Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Roma citta' piu' pericolosa d'Europa per centauri e pedoni

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Mica tanto......

In qualsiasi città incasinata e anarchica del mondo, volevi forse dire

Se vai in un posto dove le regole le rispettano tutti.....ti senti come un pesce fuor d'acqua

ANATEEEEEMA!!!!

sono stato a londra ed è una figata andarci in moto hai a disposizione le corsie preferenziali hai lo spazio riservato ai semafori (la lnea d'arresto delle auto è messa prima di quella riservata a cicli e motocicli) ma comunque anche li un certo grado di caos c'è idem a parigi dove devo dire il piaggio mp3 la sta facendo da padrone (piedi al caldo sotto la copertina al mattino vanno in scooter con -5 come niente fosse)
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Letti i vostri commenti sono sempre più dell'opinione che il "mors tua, vita mea" rappresenti il "modus vivendi" di questo paese.
    Non mi rincresce per nulla, anzi mi sono convinto che gli ha fatto un gran bene aver dato diverse "lezioni" di comportamento ad alcuni che se la sono cercata con il lanternino, cercando di sorpassarmi alla Stoner per poi chiudermi di botto la primo ostacolo o alla prima macchina che gli veniva incontro nei sorpassi contromano...Io dico che alla prossima staranno più attenti, si paghino i danni e il premio assicurativo ed eventualemente il resto, del resto "mors tua, vita mea".
    Ricordartevi che se usate, causate e soprattutto accettate la legge del più forte e di coloro che fanno i furbi mettendo i piedi in testa al prossimo, o siete voi stessi a farlo, ad esempio per arrivare primi al semaforo e 10 secondi prima in ufficio, ci sarà qualcuno che dalla parte della ragione, proverà soddisfazione a farvela pagare e a farvi capire che talvolta, a stare dalla parte del torto, non si ha poi così tanta convenienza.
    Le strade italiane sono diventate una giungla priva di regole, bene, vediamo a chi conviene e a chi no!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Angry

Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Letti i vostri commenti sono sempre più dell'opinione che il "mors tua, vita mea" rappresenti il "modus vivendi" di questo paese.
    Non mi rincresce per nulla, anzi mi sono convinto che gli ha fatto un gran bene aver dato diverse "lezioni" di comportamento ad alcuni che se la sono cercata con il lanternino, cercando di sorpassarmi alla Stoner per poi chiudermi di botto la primo ostacolo o alla prima macchina che gli veniva incontro nei sorpassi contromano...Io dico che alla prossima staranno più attenti, si paghino i danni e il premio assicurativo ed eventualemente il resto, del resto "mors tua, vita mea".
    Ricordartevi che se usate, causate e soprattutto accettate la legge del più forte e di coloro che fanno i furbi mettendo i piedi in testa al prossimo, o siete voi stessi a farlo, ad esempio per arrivare primi al semaforo e 10 secondi prima in ufficio, ci sarà qualcuno che dalla parte della ragione, proverà soddisfazione a farvela pagare e a farvi capire che talvolta, a stare dalla parte del torto, non si ha poi così tanta convenienza.
    Le strade italiane sono diventate una giungla priva di regole, bene, vediamo a chi conviene e a chi no!
    ma cosa stai dicendo???? se tutti dovessero ragionare come te sarebbe un Far West continuo.......non e' detto che bisogna essere sempre peggiori del "prossimo" questa secondo me non e' civilta'......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo???? se tutti dovessero ragionare come te sarebbe un Far West continuo.......non e' detto che bisogna essere sempre peggiori del "prossimo" questa secondo me non e' civilta'......
    La civiltà non è una situazione di comodo, che può esistere solo quando piace a noi.
    Chi per strada fa l'incivile e non rispetta le regole non può aspettarsi di avere in cambio una pacca sulla spalla

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Beh lui sta dicendo esattamente che non si può accettare la legge del più forte...e che si dovrebbero rispettare di più le regole.
    E che talvolta fare i furbi può costar caro...
    Ed ha ragione.

Ma non vive a Roma.....

Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Beh lui sta dicendo esattamente che non si può accettare la legge del più forte...e che si dovrebbero rispettare di più le regole.
    E che talvolta fare i furbi può costar caro...
    Ed ha ragione.

Ma non vive a Roma.....
    Perfettamente.
    Non vivo a Roma è vero, ma la conosco molto bene, in compenso vivo a Milano :o)

Moto
    La civiltà non è una situazione di comodo, che può esistere solo quando piace a noi.
    Chi per strada fa l'incivile e non rispetta le regole non può aspettarsi di avere in cambio una pacca sulla spalla
    sul fatto di non farsi mettere i piedi in testa posso anche essere d'accordo con te ma non siamo noi a dover far rispettare le regole o i codici della strada altrimenti diventeremo dei giustizieri,c'e' chi e' pagato per assumersi certe responsabilita'......e credo che al giorno d'oggi avere certi comportamenti per strada diventa pericoloso per se stessi e sopratutto per gli altri.....non voglio fare un discorso buonista ci mancherebbe altro pero' non si puo' ragionare neanche come fai tu....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Bonneville argento
    sul fatto di non farsi mettere i piedi in testa posso anche essere d'accordo con te ma non siamo noi a dover far rispettare le regole o i codici della strada altrimenti diventeremo dei giustizieri,c'e' chi e' pagato per assumersi certe responsabilita'......e credo che al giorno d'oggi avere certi comportamenti per strada diventa pericoloso per se stessi e sopratutto per gli altri.....non voglio fare un discorso buonista ci mancherebbe altro pero' non si puo' ragionare neanche come fai tu....
    Senti in poche parole:
    Se io cammino sulla mia corsia di marcia bello tranquillo, ad esempio quella interna, a velocità da codice o inferiore se c'è traffico e vedo nello specchio il baldo scooterista ( perchè gurada caso è la loro specialità) che arriva in sorpasso contromano sulla corsia di fianco alla mia e al sopraggiungere delle auto, che viaggiano giuste e non contromano, tenta ugualmente di allungare pensando di sorpassarmi, chiudermi mettendo in pericolo la mia incolumità e quella di chi è seduto come passeggero...beh, avrebbe fatto meglio a non prenderlo lo scooter! per come la vedo io.

TCP Rider L'avatar di bastet
    Moto
    Speed Triple 955i tornado red; ex Kawasaki ER-5
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Lo vedi che ti ho beccato al volo? In quella curva ci si passa anche in tre alla volta, e tu la volevi tutta per te... Egoìste!
    ero sicurissima che avresti risposto qualcosa del genere....
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Sesta Regola del Mago: “L’unico sovrano che puoi permettere ti governi è la ragione” (Richard Rahl)

Moto
    Senti in poche parole:
    Se io cammino sulla mia corsia di marcia bello tranquillo, ad esempio quella interna, a velocità da codice o inferiore se c'è traffico e vedo nello specchio il baldo scooterista ( perchè gurada caso è la loro specialità) che arriva in sorpasso contromano sulla corsia di fianco alla mia e al sopraggiungere delle auto, che viaggiano giuste e non contromano, tenta ugualmente di allungare pensando di sorpassarmi, chiudermi mettendo in pericolo la mia incolumità e quella di chi è seduto come passeggero...beh, avrebbe fatto meglio a non prenderlo lo scooter! per come la vedo io.
    quello che scrivi rispecchia molto poco la tua firma.......le strade sono piene di coglioni che guidano auto,camion,mezzi pubblici,scooter e in fine anche moto (in mezzo a tutto cio' includo anche alcuni esponenti delle F.O che si approfittanono di tale carica) cio' non vuol dire che se hai la possibilita' di poter evitare un incidente al coglione di turno tu non debba farlo pur "violentando" il tuo focoso ego.....io almeno la vedo cosi'

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima