Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
Senti in poche parole:
Se io cammino sulla mia corsia di marcia bello tranquillo, ad esempio quella interna, a velocità da codice o inferiore se c'è traffico e vedo nello specchio il baldo scooterista ( perchè gurada caso è la loro specialità) che arriva in sorpasso contromano sulla corsia di fianco alla mia e al sopraggiungere delle auto, che viaggiano giuste e non contromano, tenta ugualmente di allungare pensando di sorpassarmi, chiudermi mettendo in pericolo la mia incolumità e quella di chi è seduto come passeggero...beh, avrebbe fatto meglio a non prenderlo lo scooter! per come la vedo io.
quello che scrivi rispecchia molto poco la tua firma.......le strade sono piene di coglioni che guidano auto,camion,mezzi pubblici,scooter e in fine anche moto (in mezzo a tutto cio' includo anche alcuni esponenti delle F.O che si approfittanono di tale carica) cio' non vuol dire che se hai la possibilita' di poter evitare un incidente al coglione di turno tu non debba farlo pur "violentando" il tuo focoso ego.....io almeno la vedo cosi'