Ti e' arrivato il carbon ??
In anticipo rispetto alla befana !! Si vede che te lo meritavi !!
Bello e' bello, anzi bellissimo ! Peccato che non va' con la mia testa ! l' avrei preso anche io !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Bellissimooo!!!
Coltivate i vostri limiti!
bello...ma proprio gli interni rossi....usandolo....diventeranno neri.......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
vallo a provare, prendilo in mano e deciderai sicuramente![]()
Devi provarlo,perchè ha una forma particolare,molto diversa da x-lite.Io ho avuto 701 e 801 ,poi ho provato la stessa taglia L ,del bell e non mi stava per niente comodo.Come rapporto qualità prezzo x-lite è ottimo,ma la grafica e la leggerezza del bell sono fantastiche.Gl'interni rossi richiedono iìun po' di pulizia supplementare,per mantenersi belli .
ritirato..... spettacoloooooo![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
io posso solo paragonarlo "staticamente"ai 2 suomy che ho .. dato che ho la moto ferma per l'inverno..
beh a tenerli in mano la qualità bell A OCCHIO sembra 10000 volte migliore di suomy...
e pensare che il costo " a pari categoria " (cioè bell m5x "normale" Vs suomy vandal ) è MOOOOOLTO simile...