La parte posteriore dei fari credo sia in ABS in questo caso si potrebbe galvanizzare il pezzo, ci sono delle aziende che lo fanno, inoltre c'è un'altro procedimento, la verniciatura sottovuoto che ottiene lo stesso risultato finale ( la parte perfettamente argento ). Ora non so se ci si possa riuscire con le calotte dei fari della speed, ma quasi quasi provo ad informarmi.

se chiudi i fori delle viti voglio vedere come fai a smontarli se ti si brucia una lampadina...
58 sempre!!!

se proprio vuoi farlo, procurati dell'ottima vernice (magari interpella il tuo carrozziere di fiducia): secondo me è la soluzione col miglior rapporto resa/prezzo.
P.S. la mia ex car (mini cooper) aveva tutte le "cromature" in plastica (credo verniciate) e ti posso dire che in 5-6 anni sono rimaste sempre belle lucide (usando autolavaggi, idropulitrici, prendendo il sale sulle strade in inverno e la pioggia 3/4 mesi all'anno). vedi tu, l'idea non mi sembra male, magari prova con fotoshop a fare un fac-simile del lavoro finito.
ciao!
Galvanizzare costa un botto, con quei soldi ti compri i fanali della vecchia nuovi ed originali! (che è meglio! )
Ultima modifica di B@nzo84; 29/11/2011 alle 18:12