Te la tieni......prima subisci processo...poi sconti la pena....
una volta che sei in regola con la società ammazzati.
Bè..penali e familiari indubbiamente....e lavorativi qualora delle persone dipendano da te, a meno che tu non sistemi le cose per tutelarle.
Ultima modifica di Strega Klà; 01/12/2011 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
No..sbagliato..il perchè si chiede...dopo le verifiche del caso ( che non ci siano pendenti giudiziari......figli minori a carico......persone che dipendono da lui.....) ..valutato che la sua dipartita non crea problemi di ordine pratico..si mette in lista.
Ragazzi...ma non è che al mondo c'è tutta 'sta gente che ha voglia d'ammazzarsi eh????![]()
E come puoi sapere tu che la dipartita di un individuo non crea problemi di ordine pratico? E cos'è un essere umano, solo praticità? Niente altro?
Inoltre, se uno vuole ammazzarsi perché non è riuscito ad entrare al Grande Fratello, per te sarebbe da mettere in lista?
E se uno volesse ammazzarsi perché ha perso una scommessa che prevedeva il suicidio assistito come pegno, sarebbe da mettere in lista?
C'è chi dice che legalizzando la marijuana ne diminuirebbe il consumo, in quanto diventerebbe legale e non sarebbe più "trasgressione".
Io sono più convinto del contrario. Di conseguenza..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Bè......è quello che prova il soggetto a livello emozionale che deve fungere
da ago della bilancia....se a seguito della mancata entrata al GF gli viene la depressione...che si uccida pure, per la scommessa invece no..non lo troverei corretto.
Io sono a favore della liberalizzazione.![]()
Perché?
Vedi, il problema è che non puoi stendere una legge dicendo: ognuno fa come vuole, tranne quando io non lo ritengo corretto. Qual'è il criterio che eviterebbe questo "utilizzo in seguito a scommessa"?
Ora, io non voglio farti il terzo grado, ma come vedi si fa presto a trovare le falle in un sistema completamente senza regole.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●