Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ok...mi comprende solo la Miss oramai.....prox volta scrivo "SARCASMO MODE ON"...lo vuoi scritto in rosso o va bene anche di un altro colore? Preoccupati Originariamente Scritto da MissTiger E' un mio limite, non riesco a vedere il suicidio come una scelta razionale... Perchè non la consideri razionale? Ma una scelta per essere legittima deve essere necessariamente razionale? Originariamente Scritto da Strega Klà però mi sembra giusto che sia tutelato chi la pensa diversamente da me. Stai bene?
Ultima modifica di miss_valentine; 29/11/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum