Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 316

Discussione: Suicidio Assistito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo so quello che ho letto sui quotidiani:
    I precedenti tentativi, la preallerta di amici e familiari.
    La spiegazione che senza la moglie si sentisse perso in quanto non sapesse usare bancomat et amenità simili.
    Il suo ultimo libro era in procinto di essere distribuito in vari paesi esteri, aveva una figlia ed una giovane nipote, era afflitto da depressione.
    Mi dispiace giudicare le persone con così pochi elementi ma per quello che ho letto mi è sembrato un gesto snob, da narciso egoista in cerca della massima commiserazione e visibilità.
    scusami ........ma non sono d'accordo................il "preassapochismo" che si trova all'interno di certi "commenti" giornalistici non deve darci l'alibi per giudicare e/o disprezzare scelte cosi "estreme" di una persona...........adirittura dire gesto "snob" mi sembra alquanto "fuori luogo"...........
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusami ........ma non sono d'accordo................il "preassapochismo" che si trova all'interno di certi "commenti" giornalistici non deve darci l'alibi per giudicare e/o disprezzare scelte cosi "estreme" di una persona...........adirittura dire gesto "snob" mi sembra alquanto "fuori luogo"...........
    Hai ragione se si intende snob nel significato comune, io mi riferivo all'autentico sine nobilitate perché il mio pensiero corre anche al cordoglio di chi resta, ripeto che se fosse stato solo al mondo il mio giudizio sarebbe stato diverso.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Hai ragione se si intende snob nel significato comune, io mi riferivo all'autentico sine nobilitate perché il mio pensiero corre anche al cordoglio di chi resta, ripeto che se fosse stato solo al mondo il mio giudizio sarebbe stato diverso.
    io non giudico................cosa ne sappiamo noi che abbiamo i nostri "metri" fatti di educazione,esperienze e sensibilità, cosa succede nell'animo di una persona che prende una simile decisione????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)