Leggenda metropolitana !
L'acqua non è miscibile con gli idrocarburi ed essendo di peso specifico superiore decanta e resta sul fondo e il primo rifornimento è di solo acqua !
Poi tutti i gestori hanno un registro dove devono inserire i litri scaricati dalle autobotti ed i litri erogati al pubblico e devono combaciare salvo una piccolissima tolleranza dovuta alla temperatura ambiente ed ogni singola colonnina ha un contatore progressivo non manomessibile !
Il trucco è un altro che non posso rivelare per questione di segreto professionale
E le aste metriche della cisterna interrata non le usi ?
Sei del mestiere ?
Ultima modifica di Angelik57; 01/12/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ci credo che sei onesto... ma per venire da te mi tocca prendere le ferie...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Quello che è successo a tokugawa può succedere ad ognuno di voi.. non condivido tutto il vostro accanimento verso la nostra categoria.. o almeno... vi spiego cosa fare:
Se avete dei problemi dovete esserne sicuri:
1) fate il pieno fino all'orlo, segnatevi su un pezzo di carta i km che avete sul cruscotto (es: km 42.525)
2) iniziate a girare.. che siano 100, 200, 500 km fate come caxxo vi pare.. fermatevi a fare il pieno, FATE IL PIENO FINO ALL'ORLO, .. mettiamo che avete fatto 550 km... quindi sul contakm avete 43075 (42525+550km) avete fatto 50 euro di pieno.. mettiamo ad oggi prezzo della benza di 1,553 (50:1,553= 32,19 lt rivecuti) e deducete che avete fatto 550 km con 32,19 lt di benza..
QUESTO é IL MIGLIOR MODO PER VEDERE QUANTO CONSUMA UN'AUTO.. diffidate da altre cose e dai computer di bordo.. calcolatrice, carta e penna fanno le cose fatte nei migliore dei modi.
quindi in poche parole, che tu ci metta 18 euro, o 15 euro.. e trovi una differenza di 60 km, sono tesi che non stanno in piedi. fai come ti ho detto per verificare al meglio la cosa.
altra cosa..
siamo nel 2011, non c'è la mafia che c'era prima sulla benza.. c'è n'è sempre meno... te l'assicuro.. uno non và a fregare poco, per poi beccare una multa che se la paga in 2/3 anni con quello che si guadagna ORA...
- la qualità della benzina cambia da marchio a marchio, dipende dalla raffineria... c'è una prima scelta ed una seconda scelta... questo incide parecchio...
- hai detto che hai fatto le stesso kmaggio etc...
ti credo.. però considera che ci sono tanti fattori che incidono.. pioggia, temperatura, traffico... solo questi 3 fattori ti fanno cambiare in modo radicale i consumi..
se devi fare un reclamo... vai dalla guardia di finanza.. e se vuoi ti faccio pure ridere..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non è "ella madonna"... l'argomento trattato è il modo migliore per testare il consumo dell'auto, abbinato alla quantità effettiva ricevuta della benza...
poi il metodo della tanica va bene, ci vuole una tanica metrica, non ricordo il termine esatto, è una tanica in metallo...
al 99% delle volte la benza è giusta, purtroppo ti ripeto... può esser benzina di 2° scelta e consumar di più..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!