E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Comunque perdo i "miei" soldi, perchè per recuperarli dovrei fargli causa...Non c'è bisogno che ti dica come vanno a finire certe cose in questo paese di pagliacci.
La denuncia li fa un solletico imbarazzante, io non potrò fare causa per 15 euro e alla fine dei giochi avrò perso del tempo prezioso e dei soldi guadagnati onestamente.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se ti fotte piccole quantità x ogni litro,con la tanica di plastica non te ne accorgi...una volta fatto le tue prove e sicuro che t'abbiano inchiappettato segnali alla guardia di finanza che farà i suoi accertamenti con gli strumenti adeguati(anche se è l'utf che fa ste prove)...se l'impianto è truccato chiude e ne rimette anche la compagnia petrolifera che non venderà più litri fin quando resterà chiuso l'impianto...
le compagnie serie(le pompe bianche non so,ma non credo proprio) effettuano controlli alle pompe ogni tre mesi per evitare che qualche furbetto di gestore faccia perdere soldi alla compagna con ste cosette![]()
Ultima modifica di Robi evergreen; 30/11/2011 alle 13:22
... de coma ...