Salve a tutti sono in attesa della mia Tiger xc,c'è qualcuno più esperto di mè (ci vuole poco) che saprebbe indicarmi un pneumatico tassellato omologato per la tiger xc.
Grazie.
Salve a tutti sono in attesa della mia Tiger xc,c'è qualcuno più esperto di mè (ci vuole poco) che saprebbe indicarmi un pneumatico tassellato omologato per la tiger xc.
Grazie.
Grazie,un gommista però mi ha detto che il codice velocita dei pneumatici della tiger xc è V e quello delle Karoo è Q...Quindi secondo lui non sono molto in regola.
Secondo lui si possono mondare solo codici velocita superiori a quello scritto sul libretto...
V dai 210 km/h a 240 km/h
Q 160 km/h.
Comunque grazie.........
No non ho trovato niente,con un codice velocita V.
Ci sarebbero i pirelli scorpion A/T sfortunatamente però per il posteriore producono solo il 18 pollici per KTM 990.
Comunque speriamo che una qualche casa si decida a produrre qualcosa.........
Faccio un'appello a chi possiede una tiger xc...
Potete scrivermi cosa dice esattamente il libretto..che tipo di pneumatici si possono montare...per essere in regola al centoxcento??
copio e incollo (sono gli stessi per la f800gs)
STRADALI (dimensioni anteriore 90/90 21 54 V, posteriore 150/70 17 69 V)
Bridgestone Battle Wing
Pirelli Scorpion Trail
Continental Conti TrailAttack
Michelin Anakee (1 per ant. 2 per il post.)
Metzeler Tourance
TASSELLATE / INVERNALI (dimensioni anteriore 90/90 21 54 Q M+S, posteriore 150/70 17 69 Q M+S)
Continental TKC 80
Metzeler Karoo T
Heidenau K 60
Ultima modifica di M@TT; 07/05/2011 alle 18:58
il bravo motociclista è quello che invecchia

Nessuno dei tassellati si puo montare xke il codice velocità non va bene x la tiger 800 xc
Si potrebbero montare,ma se ti fermano è trovi quello pignolo..... son c....i
Io ho rinunciato anke xke con ilke ho se mi fermano se ne accorgono subito