ciao a TUTTI.
ma a bologna non c'è nessuno che abbia un pub o un bar con la passione per le MC?
sarebbe bello avere una sorta di ritrovo, o sbaglio?
MANDATEMI UN MAIL A f.degliesposti@alice.it CON IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL CHE CI AGGIORNIAMO!!
ciao a TUTTI.
ma a bologna non c'è nessuno che abbia un pub o un bar con la passione per le MC?
sarebbe bello avere una sorta di ritrovo, o sbaglio?
MANDATEMI UN MAIL A f.degliesposti@alice.it CON IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL CHE CI AGGIORNIAMO!!
Ultima modifica di Degli; 29/11/2011 alle 19:07
MODERN CLASSIC BOLOGNACLICCA QUI SOTTO PER ISCRIVERTI
Bello!!!
E' proprio un'ottima idea! purtroppo non possiedo un pub/bar, però mi aggrego SUBITO!
ottimo!
in ogni caso ti lascio la mia mail: f.degliesposti@alice.it
tu di che zona sei?io di casalecchio...
c'è anche marcopugliese di bologna....
ottimo!ben fatto
io ci sono sia per una birretta che per un giretto
un pò di tempo fa anchio avevo tentato di agganciare qualche bolognese ma poi non si è fatto niente e allora ho continuato ad uscire con dei bmwisti.
se vi và postate un incontro nella sezione apposita.
triumph thunderbird 900 sport
eddai ragazzi! che ottima idea! io vi posso dire che ogni tanto mi è capitato di frequentare il thunderdome, ma è molto più un pub per harleysti.. e poi bisogna fà la tessera! comunque io ci sono per una birretta e due chiacchere da bar!
La moda finisce dove comincio io
C'è già un ritrovo per modern classic e caffè racer a bologna........ HOOK Motor.............ma portatevi dietro il blocchetto degli assegni![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html