Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ praticamente è come avere il COSO di Rocco Tano .......ma moscio Madò............ porco zio
Originariamente Scritto da @ndre@ praticamente è come avere il COSO di Rocco Tano .......ma moscio Madò............ Originariamente Scritto da apetta cross porco zio ghghgh, vabbé scherzavo cancellatemi che io so' GdLP inside, 100cv so' più che sufficienti
Vendo borsa serbatoio GIVI
Mi fate morì ...... Riuscite anche per qualche secondo a farmi scordare che sono a cavalli di uno scooter
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Mi fate morì ...... Riuscite anche per qualche secondo a farmi scordare che sono a cavalli di uno scooter .... certo che te sullo scooter.....
Regole del Forum