Grazie Simone lo cercavo ma nn sapevo dove sbattere la testa adeso poi vediamo se funzionano ,sono ankio d'accordo xo' ke se poi ti sdrai ti incaz.... anke per il cell!!!!ciao
io uso trackmaster....funziona da dio!
con il nuovo aggiornamento fa anche i video con la telemetria incorporata!!!
spettacolo.
e se più amici utilizzano lo stesso programma vi potete sincronizzare e rivedere a posteriori tutti gli amici come giravano contemporaneamente!
per me i soldi spesi li vale tutti, io poi ho accoppiato un gps BT a 10hz...precisissimo
ma le piste ci sono gia dentro quelle italiane?
per fare un video con la telemtria col telefono ci sono degli ottimo programmi come: alaprecorder
https://market.android.com/details?i...o.alaprecorder
Scusate l'OT, ma c'è qualcosa di simile per Iphone?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Ci sono delle applicazioni, pero' il problema e' che l'iPhone ha il BT chiuso, quindi non si possono associare antenne GPS esterne, e quella interna fa' un po' cagare....
Io poi non metterei mai l'iPhone sul cruscotto, col rischio di distruggerlo per una caduta, piuttosto compri un vecchio nokia per pochi euro e ci sbatti sopra il racecrono. Alla fine io ho preso un crono GPS starlane.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Figurati, e grazie! Pensa che io lavoravo ai caschi d'oro di Motosprint (faccio il fonico) e durante le prove e' arrivato il Sic, ci ha salutato e si e' seduto li' con noi a chiacchierare del piu' e del meno come fosse la cosa piu' normale de mondo.... Io avevo quella foto nel PC e volevo farmi fare una foto con lui mentre gli mostravo il "parallelo"..... Poi pero' non ho avuto tempo di farlo.... Quanto ci manchera'....![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -