Ciao che ne dite di questo giro??
Oltrepò Pavese, Castelletto di Branduzzo, Varzi, Passo penice, Bobbio....e mangiata di cinghiale in collina???
Domenica 25...in caso di blocco totale del traffico...domenica 4 marzo.
Che ne dite?

Ciao che ne dite di questo giro??
Oltrepò Pavese, Castelletto di Branduzzo, Varzi, Passo penice, Bobbio....e mangiata di cinghiale in collina???
Domenica 25...in caso di blocco totale del traffico...domenica 4 marzo.
Che ne dite?
il blocco del traffico c'e'... rimandiamo al 4 marzo![]()

L'IDEA NON ERA MALE.........
NEL CASO IO CI SONO!![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

io pure...di dove sei blade??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

MI aggiungo anchio![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Anch'io però vengo in car...............![]()

Domenica 4 marzo quindi? Ci si trova a Varzi, sono già in zona...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

eccolo...mi sembra di conoscerti...sbaglio????
cmq direi di trovarci prima,chessò,a salice no??
ma trident,quindi si fa il 25 o il 4??
scusa,ma checcefrega del blocco??mica ci facciamo il giro di milano!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ciao Ricky...
ti ho scritto in privato. Cmq potrebbe andare bene anche Salice...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Ciao ragazzi...Il blocco dovrebbe essere totale per tutto il nord Italia, così sento dire in giro. Se così non fosse, quindi solito blocco in Milano ecc. io farei anche per il 25. Aggiorniamoci in questi giorni.
Per trovarci sarebbe ok Castelletto Di branduzzo al Motodromo, oppure Salice come dici Ricky o Rivanazzano...vediamo un pò ciao