Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da albizo74 Si dice "uscira' con i piedi davanti" non voglio fare il signor Wikipedia o Accademia della crusca però credimi che si usa dire anche "ti faccio uscire ..... orizzontale" Originariamente Scritto da triplexperience ma che cazzo state dicendo? abbiate pazienza... beh ... penso sia scontato che stiamo scherzando
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 03/12/2011 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
mi dispiace Peppe, sopratutto perche' era l'unica moto seria che avevi
081 SCRAMBLER BRIGATA BORBONE
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA non voglio fare il signor Wikipedia o Accademia della crusca però credimi che si usa dire anche "ti faccio uscire ..... orizzontale" beh ... penso sia scontato che stiamo scherzando Lo si potrebbe anche mandare a fare la terra per i ceci, o magari a guardare le margherite dalla parte delle radici
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da albizo74 Lo si potrebbe anche mandare a fare la terra per i ceci, o magari a guardare le margherite dalla parte delle radici
Regole del Forum