Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Sequestrami questo

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    hai ragione.

in Austria mi hanno fermato per sorpasso ed eccesso di velocita'.

mi hanno fatto una romanza paternale sulla sicurezza e sull'impegno che la polizia locale promuove per la sicurezza dei motociclisti.

chiesto scusa e pagato 35 euro in contanti.
    mi sono sentito un incivile e ho proceduto in seguito con maggiore cautela sopratutto nei centri abitati.

qui da noi e' solo e soltanto un FARE CASSA!!!
    della sicurezza non frega una cippa a nessuno.

tanto meno alle minucipalita'.
    Quoto.
    Semplicemente, qui, manca il buon senso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    sono contrario all'allontanamento della moto dal suo proprietario....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    viaggiando molto all'estero capisco il tuo discorso in italia non abbiamo coerenza nel comportamento e parlo sia degli utenti che delle forze dell'ordine

in francia per esempio l'autovelox è sempre segnalato e messo in zone dove il pericolo se superi i limiti è molto alto

gli eutomobilisti se passi con una moto ti agevolano il passaggio e via discorrendo
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    hai ragione.

in Austria mi hanno fermato per sorpasso ed eccesso di velocita'.

mi hanno fatto una romanza paternale sulla sicurezza e sull'impegno che la polizia locale promuove per la sicurezza dei motociclisti.

chiesto scusa e pagato 35 euro in contanti.
    mi sono sentito un incivile e ho proceduto in seguito con maggiore cautela sopratutto nei centri abitati.

qui da noi e' solo e soltanto un FARE CASSA!!!
    della sicurezza non frega una cippa a nessuno.

tanto meno alle minucipalita'.
    Permettimi per una volta di non essere d'accordo.
    Non è compito delle Forze di Polizia educare il cittadino. La romanza è fuori posto, comprensibile forse umanamente , ma non necessaria.
    Anche perchè lo sai benissimo che stai infrangendo una regola, e lo fai scientemente nel 99% dei casi.
    Per cui io agente ti contesto una infrazione, tu puoi fare le tue controdeduzioni e se non mi hai convinto...becchi la contravvenzione. Fine delle chiacchere.
    Il pistolotto pedagogico potrebbe essere fuori luogo.....

Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    viaggiando molto all'estero capisco il tuo discorso in italia non abbiamo coerenza nel comportamento e parlo sia degli utenti che delle forze dell'ordine

in francia per esempio l'autovelox è sempre segnalato e messo in zone dove il pericolo se superi i limiti è molto alto

gli eutomobilisti se passi con una moto ti agevolano il passaggio e via discorrendo
    Vero, ma il fatto che gli automobilisti ti agevolino non c'entra nulla con le Forze di Polizia... è semplicemente che i francesi hanno un certo rispetto (e un filo di strizza) dei motard...
    Ultima modifica di 357magnum; 30/11/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    discorso trito e ritrito!

se si in regola non c'è nessuno che ti rompe le palle (di solito);
    se non sei in regola,e sai di non esserlo,ti becchi la contravvenzione,punto.

vuoi che nessuno ti fermi se fai le penne senza casco e senza mani:fai il criminale o lo stunt-man!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Permettimi per una volta di non essere d'accordo.
    Non è compito delle Forze di Polizia educare il cittadino. La romanza è fuori posto, comprensibile forse umanamente , ma non necessaria.
    Anche perchè lo sai benissimo che stai infrangendo una regola, e lo fai scientemente nel 99% dei casi.
    Per cui io agente ti contesto una infrazione, tu puoi fare le tue controdeduzioni e se non mi hai convinto...becchi la contravvenzione. Fine delle chiacchere.
    Il pistolotto pedagogico potrebbe essere fuori luogo.....

Vero, ma il fatto che gli automobilisti ti agevolino non c'entra nulla con le Forze di Polizia... è semplicemente che i francesi hanno un certo rispetto (e un filo di strizza) dei motard...
    certo ma ripeto il discorso che si è fatto all'inizio e che secondo me è stato travisato non è tanto sull'essere più o meno in regola ma su un comportamento meno discontinuo e più omogeneo da parte di tutti e che secondo me proprio non lo abbiamo nel dna italico
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    certo ma ripeto il discorso che si è fatto all'inizio e che secondo me è stato travisato non è tanto sull'essere più o meno in regola ma su un comportamento meno discontinuo e più omogeneo da parte di tutti e che secondo me proprio non lo abbiamo nel dna italico
    Potrei anche essere d'accordo se il discorso sulla costanza di comportamento me lo facesse un irreprensibile, ma se giri (da anni) con la targa inclinata che la si legge solo con il telescopio orbitale...... ringrazia il cielo che t'è andata bene fin'ora.....
    Io sarei per la tolleranza zero sempre, ma sono anche cosciente che nel giro di tre mesi dovrei smettere di guidare per ritiro della patente.
    Mi starebbe anche bene però...
    Non c'è dubbio che ci siano dei momenti di maggior attenzione verso certe infrazioni e dei momenti di maggior lassismo, da noi è un fatto endemico e stigmatizzabile, concordo su questo. Ci sono anche delle motivazioni: periodi in cui certe infrazioni si moltiplicano, periodi di maggior traffico, carenze di personale, e anche cattivo impiego del personale..... certamente.
    Il discorso fatto però dall'Ostile inglese non mi convince per nulla.
    Mentre il quote della Miss sarebbe da scolpire nella pietra: sono sacrosante parole.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ma forse il succo del discorso è , mi devi in@ulare ??? ok ma almeno usa la vasellina

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ma forse il succo del discorso è , mi devi in@ulare ??? ok ma almeno usa la vasellina

A parte che l'hanno usata a quanto pare..... poi la risposta potrebbe essere: "Non scoprire le chiappe"

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    A parte che l'hanno usata a quanto pare..... poi la risposta potrebbe essere: "Non scoprire le chiappe"
    Qui non e' solo questione di scoprire solamente le chiappe. Si parla anche di chinarsi a cambiare i lacci delle scarpe tenendoli con le pinzette da sopracciglia
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima