verità
verità
Ultima modifica di gc57; 01/12/2011 alle 19:24
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ecco, non entro nel merito perchè non litigo, mai.
Rilevo però un dato che inficia, da solo, qualunque cosa tu possa scrivere:
-o ti definisci "scippatore", e quindi è meglio se stai zitto
-oppure t'accrediti con "te lo dico io" cosa questa che di solito rafforza inutilità profferite da degli acclarati nessuno.
Ultima modifica di gc57; 01/12/2011 alle 16:54
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ultima modifica di gc57; 01/12/2011 alle 16:55
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
ahhh non avevo notato il nickname, allora evito di discutere![]()
Allora, io ho cercato di comprendere le ragioni dell'Ostile ed in parte, riguardo all'operato dei Vigili urbani, ancora le comprendo. Ma passare per uno scienziato figlio di papà solo perchè ho detto che una parte di colpa l'aveva,non foss'altro per il fatto che la sua moto si sistemava in 5 minuti, quello no, eh!!
Lui stesso ha detto che la targa era sistemata male, quasi illeggibile!!!!!!!!!!!
Scippatore, non so a Napoli, ma da noi non serve una tredicesima per rendere leggibile una targa. Basta del fil di ferro o delle fascette o dei bulloni, ad ogni modo cose reperibili con meno di 5 euro.
Ripeto, se non l'hai capito: da noi non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di uscir di casa con una targa che noi stessi riteniamo quasi illeggibile! Comprendi? O stò descrivendo una realtà tanto estranea?
Dopodichè, rispetto all'operato dei Vigili urbani che usano pesi e misure differenti a seconda di chi hanno davanti, non ho dubbi. Anche da noi ci sono i Robocop e sono odiati da tutta la comunità, in questo vi sono solidale e, probabilmente, nella realtà di Napoli il problema è ancor più evidente. Detto questo, cerca di capire che, forse, un pochino del suo, l'Ostile, non ce l'ha messo. Concordi?
Patteggi????![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Che centrano i soldi trallatro? Per sistemare un portatarga che basta regolarlo come si deve quanto si spende? Alla fine per quello gli anno sequestrato la moto, mica per le frecce fulminate. Così a scritto.
Nessuno a mai detto il contrario. Lo si critica per altri motivi, non certo per la persona.
Come lanno fermato quindi fermerebbero anche me.
La differenza è che io non c'ho niente che non va.. e non perché o i soldi (averceli).
Bella roba.. in ogni caso, due torti non fanno una ragione. Lui intanto è stato trasgressore, e come tale, paga.
Mi faccio dai 15 ai 20mila km all'anno con la moto, con l'auto, dato il lavoro, sui 40mila.
Mi prendo almeno una multa all'hanno, sia in moto che in auto. Non mi lamento mai. Pago e zitto. E non perché o i soldi. Magari.
Magari non lo è.
Ma due torti non fanno una ragione.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Letto ogni singolo post..... di tutti. Dalla prima all'ultima parola.
Quoto Strettissimo come persona. Ha colto il nocciolo della questione dal Primo post di Ostile.
Comprendo comunque la difficoltà nel ritrovarsi a vivere realtà che non tutti conoscono (per fortuna). Realtà che odiamo con tutti noi stessi e che vorremmo cambiare anche a costo della vita (come hanno fatto in tanti senza riuscirci).
Resta il fatto che se prendiamo questa discussione come una valvola di sfogo per la frustrazione di ciò che è accaduto, può anche andare bene, la comprensione degli altri utenti la troverai comunque senza problemi.... ma da qui, a pretendere sostegno nell'additare chi (seppur per una sola volta) ha fatto bene il proprio lavoro, ce ne passa.
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
Caro Peppe...., diamo a Cesare quel che è di Cesare.... la targa del tuo KLE l'ho vista.....e quella targa proprio non andava.
Su tutto il resto del discorso, io ti capisco....e sui vigili urbani abbiamo lo stesso pensiero. Altro che 2 pesi 2 misure....si vestono e si svestono della loro autorità secondo il loro porco comodo....al di fuori del loro ambito lavorativo sono i primi a parcheggiare sui posti per disabili ed in doppia fila, forti del fatto che se arriva il collega in divisa mostrano (con tanto di porcaggine) il loro ''tesserino'' scampando comodamente la sanzione....se ad un posto di blocco, fermando lo scooter sbagliato vengono minacciati dai familiari del trasgressore, fanno finta finta di niente, e con la coda fra le gambe chiedono scusa e lasciano correre..... forti coi deboli e conigli coi prepotenti
.....per non parlare poi del loro livello culturale che costantemente rasenta una terza media stentata.....
Ma come....??? tu che rappresenti la legge non conosci l'italiano????
P.s. non pensarci....hai beccato i chuck norris della situazione....Totò avrebbe commentato l'accaduto dicendo:<< SIAMO UOMINI O CAPORALI...???>>
Ultima modifica di luka; 02/12/2011 alle 00:17
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
R.A.T. Pack Leader Napoli
Quoto tutti, veramente grazie.
Ho imparato la lezione anzi vi dirò di più: non vanno biasimate le persone che fanno il proprio lavoro. La professionalità deve essere superiore alle valutazioni soggettive e non deve mai scendere a compromessi come un difficoltà individuali. Ci vuole fredda ed imparziale applicazione dei protocolli.
Ora aspetto il prossimo vigile al Pronto Soccorso.
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 02/12/2011 alle 09:11
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori