sono contrario all'allontanamento della moto dal suo proprietario....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
viaggiando molto all'estero capisco il tuo discorso in italia non abbiamo coerenza nel comportamento e parlo sia degli utenti che delle forze dell'ordine
in francia per esempio l'autovelox è sempre segnalato e messo in zone dove il pericolo se superi i limiti è molto alto
gli eutomobilisti se passi con una moto ti agevolano il passaggio e via discorrendo
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Permettimi per una volta di non essere d'accordo.
Non è compito delle Forze di Polizia educare il cittadino. La romanza è fuori posto, comprensibile forse umanamente , ma non necessaria.
Anche perchè lo sai benissimo che stai infrangendo una regola, e lo fai scientemente nel 99% dei casi.
Per cui io agente ti contesto una infrazione, tu puoi fare le tue controdeduzioni e se non mi hai convinto...becchi la contravvenzione. Fine delle chiacchere.
Il pistolotto pedagogico potrebbe essere fuori luogo.....
Vero, ma il fatto che gli automobilisti ti agevolino non c'entra nulla con le Forze di Polizia... è semplicemente che i francesi hanno un certo rispetto (e un filo di strizza) dei motard...![]()
Ultima modifica di 357magnum; 30/11/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
discorso trito e ritrito!
se si in regola non c'è nessuno che ti rompe le palle (di solito);
se non sei in regola,e sai di non esserlo,ti becchi la contravvenzione,punto.
vuoi che nessuno ti fermi se fai le penne senza casco e senza mani:fai il criminale o lo stunt-man!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Potrei anche essere d'accordo se il discorso sulla costanza di comportamento me lo facesse un irreprensibile, ma se giri (da anni) con la targa inclinata che la si legge solo con il telescopio orbitale...... ringrazia il cielo che t'è andata bene fin'ora.....
Io sarei per la tolleranza zero sempre, ma sono anche cosciente che nel giro di tre mesi dovrei smettere di guidare per ritiro della patente.
Mi starebbe anche bene però...
Non c'è dubbio che ci siano dei momenti di maggior attenzione verso certe infrazioni e dei momenti di maggior lassismo, da noi è un fatto endemico e stigmatizzabile, concordo su questo. Ci sono anche delle motivazioni: periodi in cui certe infrazioni si moltiplicano, periodi di maggior traffico, carenze di personale, e anche cattivo impiego del personale..... certamente.
Il discorso fatto però dall'Ostile inglese non mi convince per nulla.
Mentre il quote della Miss sarebbe da scolpire nella pietra: sono sacrosante parole.
Ma forse il succo del discorso è , mi devi in@ulare ??? ok ma almeno usa la vasellina
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>