Allora, io ho cercato di comprendere le ragioni dell'Ostile ed in parte, riguardo all'operato dei Vigili urbani, ancora le comprendo. Ma passare per uno scienziato figlio di papà solo perchè ho detto che una parte di colpa l'aveva,non foss'altro per il fatto che la sua moto si sistemava in 5 minuti, quello no, eh!!
Lui stesso ha detto che la targa era sistemata male, quasi illeggibile!!!!!!!!!!!
Scippatore, non so a Napoli, ma da noi non serve una tredicesima per rendere leggibile una targa. Basta del fil di ferro o delle fascette o dei bulloni, ad ogni modo cose reperibili con meno di 5 euro.
Ripeto, se non l'hai capito: da noi non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di uscir di casa con una targa che noi stessi riteniamo quasi illeggibile! Comprendi? O stò descrivendo una realtà tanto estranea?
Dopodichè, rispetto all'operato dei Vigili urbani che usano pesi e misure differenti a seconda di chi hanno davanti, non ho dubbi. Anche da noi ci sono i Robocop e sono odiati da tutta la comunità, in questo vi sono solidale e, probabilmente, nella realtà di Napoli il problema è ancor più evidente. Detto questo, cerca di capire che, forse, un pochino del suo, l'Ostile, non ce l'ha messo. Concordi?
Patteggi????