Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
non lo consiglio per partito preso, lo uso quasi quotidianamente da sei anni ed è il meglio sulla piazza.
Non lo metto in dubbio, ma vedo i tuoi lavori, e sei un utente con una certa esperienza, e un livello avanzato.

30giorni di prova gratis senza limiti per tutti e milioni di tutorial sul web.
Mai usato niente in prova, non è una cosa che mi piace.. Poi magari a qualcuno può andare, io mi sento sempre di sconsigliarla. Il programma non costa poco, per fare quattro menate non vale la pena, e provarlo sono solo giorni persi che si potevano dedicare ad imparare ad usare uno strumento che più faceva al caso. Ad esempio, Gimp.

anche per fare foto basta una compatta da 100 euro però spesso molti amatori dopo aver provato quella da 1000 se la comprano.
Non ne dubito, dai a me una reflex e sicuramente fa foto meglio della mia compatta. Spenderei mai 600€ per una reflex? No, perché non la so usare e perché mi basta la mia compatta per quello che faccio.

le parole utente medio e sufficiente non mi piacciono..non bisogna mettersi limiti
Non è un discorso di limiti, ma di capacità e di utilizzo. "Utente medio" non significa imbecille. Nel mio campo, sistemistico, si usa classificare l'utenza per le capacità ma maggiormente per le necessità. E dubito che Disagiato necessiti di un programma talmente avanzato.