Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 204

Discussione: [GdE] Pistata di gruppo!

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Straquoto tutti quelli che hanno quotato! Potremmo inaugurare domenica 11, partecipate alla cena di questa sera che nè parliamo
    q8 a prescindere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Isam 18 dicembre, ultima giornata del 2011. Ho appena controllato il calendario.

Soliti turni da 1h e 30, costo 40 euro.

Ci penso su, manca ancora un pò, ma se non farà troppo freddo quasi quasi me la sparo...!!

p.s.
    Valle preferisco farmela col caldo, mettendo anche due gommine giuste, sai com'è!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Straquoto tutti quelli che hanno quotato! Potremmo inaugurare domenica 11, partecipate alla cena di questa sera che nè parliamo
    Gnomo, a parte che domenica 11 io non posso, ripeto, diamo tempo a coloro che vogliono partecipare a questo "evento" di attrezzarsi per bene, poi ci organizziamo.
    Nulla toglie che, nel frattempo, si possano fare tutte le pistate che si vogliono

Però, ripeto, per la "pistata di gruppo" di questo post, nel solito spirtio del GdE, mi piacerebbe fossero presenti persone come Paolo, Gio, Duca (se si vuole unire), ... che hanno bisogno di un po' più di tempo per attrezzarsi

Non fa le cose de corsa come al solito facendoti prendere dall'ansia e dalla frenesia...dai tempo al tempo e organizziamo come si deve

Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Isam 18 dicembre, ultima giornata del 2011. Ho appena controllato il calendario.

Ci penso su, manca ancora un pò, ma se non farà troppo freddo quasi quasi me la sparo...!!

p.s.
    Valle preferisco farmela col caldo, mettendo anche due gommine giuste, sai com'è!!
    Ti quoto in pieno simo. Il 18 dicembre...... i prossimi due we ce li ho pieni (promessi alla signora, dopo due we consecutivi in moto sia sabato che domenica), ma se è l'ultima giornata all'ISAM....
    Ultima modifica di Monacograu; 01/12/2011 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vedi Leo, la colpa sta sicuramente nella tecnica di guida (dietro ho un mono Extremetech), visto che sono un principiante assoluto che sta cercando di imparare, però credo che un ammo di sterzo, in alcune situazioni, possa aiutare. Ad esempio, all'ISAM, mi è capitato di tagliare un po' il cordolo in uscita della s, mentre aprivo il gas di seconda, l'anteriore si è alzato e ha sbacchettato. Credo e, ripeto, credo, che con un ammo di sterzo avrei avuto molto meni sbacchettamenti e meno materiale molliccio e maleodorante all'interno della tuta.
    O sbaglio ?
    Sbagli;prima impara la tecnica di guida,poi se non basta metti l'aiutino,altrimenti non impari mai.
    In uscita di curva sposta il peso in avanti,quasi alzando il culo dalla sella,spingendoti sulle pedane;il mono come hai variato da strada a pista?.
    spesso la sbacchettata è un errore di setting.Inutile comprare un aggeggio per non doverne regolare un altro che hai già.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sbagli;prima impara la tecnica di guida,poi se non basta metti l'aiutino,altrimenti non impari mai.
    In uscita di curva sposta il peso in avanti,quasi alzando il culo dalla sella,spingendoti sulle pedane;il mono come hai variato da strada a pista?.
    spesso la sbacchettata è un errore di setting.Inutile comprare un aggeggio per non doverne regolare un altro che hai già.....
    cribbio Leo come sei TENNICO

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Giusto per capire (ti assicuro che non sono polemico, ho vermante voglia di capire): secondo questo principio nessuna moto dovrebbe uscire di serie con l'ammo di sterzo... E' come dire, fatti le ossa con una moto che non tiene nulla e poi fatti una migliore... Io credo, invece, che partire con la street mi abbia aiutato...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da drugzero Visualizza Messaggio
    Grande Matteo, la mezza 150 e se fossimo in 10 potremmo prenderci il box con 10 euro a cranio!!!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di umbert0
    presente

Umberto
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Giusto per capire (ti assicuro che non sono polemico, ho vermante voglia di capire): secondo questo principio nessuna moto dovrebbe uscire di serie con l'ammo di sterzo... E' come dire, fatti le ossa con una moto che non tiene nulla e poi fatti una migliore... Io credo, invece, che partire con la street mi abbia aiutato...
    Di solito le moto come la street non escono con l'ammo di sterzo....un r1 o un cbr si,ma le potenze in gioco sono un po' diverse.
    Come hai settato il mono?Non ti piacerebbe scoprire che il problema in uscita di curva lo puoi ovviare i 5 minuti a zero eruro?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di drugzero
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio

p.s.
    annamo annamo annamo! Ma dove l'hai visto che pure io ho appena controllato il sito ISAM e non ho trovato niente??
    GdE - Gruppo degli Eterni
    "La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima