Isam 18 dicembre, ultima giornata del 2011. Ho appena controllato il calendario.
Soliti turni da 1h e 30, costo 40 euro.
Ci penso su, manca ancora un pò, ma se non farà troppo freddo quasi quasi me la sparo...!!
p.s.
Valle preferisco farmela col caldo, mettendo anche due gommine giuste, sai com'è!!
Gnomo, a parte che domenica 11 io non posso, ripeto, diamo tempo a coloro che vogliono partecipare a questo "evento" di attrezzarsi per bene, poi ci organizziamo.
Nulla toglie che, nel frattempo, si possano fare tutte le pistate che si vogliono
Però, ripeto, per la "pistata di gruppo" di questo post, nel solito spirtio del GdE, mi piacerebbe fossero presenti persone come Paolo, Gio, Duca (se si vuole unire), ... che hanno bisogno di un po' più di tempo per attrezzarsi
Non fa le cose de corsa come al solito facendoti prendere dall'ansia e dalla frenesia...dai tempo al tempo e organizziamo come si deve
Ti quoto in pieno simo. Il 18 dicembre...... i prossimi due we ce li ho pieni (promessi alla signora, dopo due we consecutivi in moto sia sabato che domenica
), ma se è l'ultima giornata all'ISAM....
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 01/12/2011 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sbagli;prima impara la tecnica di guida,poi se non basta metti l'aiutino,altrimenti non impari mai.
In uscita di curva sposta il peso in avanti,quasi alzando il culo dalla sella,spingendoti sulle pedane;il mono come hai variato da strada a pista?.
spesso la sbacchettata è un errore di setting.Inutile comprare un aggeggio per non doverne regolare un altro che hai già.....
Giusto per capire (ti assicuro che non sono polemico, ho vermante voglia di capire): secondo questo principio nessuna moto dovrebbe uscire di serie con l'ammo di sterzo...E' come dire, fatti le ossa con una moto che non tiene nulla e poi fatti una migliore... Io credo, invece, che partire con la street mi abbia aiutato...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
presente
Umberto
ho due cocker che pistano come una minimoto
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace