Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ristoranti a Trieste

TCP Rider L'avatar di fsano
    Localitā
    Genova
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300

ristoranti a Trieste

ciao, ultimamente sono spesso in trasferta a Trieste per lavoro, qualcuno mi saprebbe indicare qualche posticino per cena? budget attorno ai 20-30, la raffinatezza non č importante, mangiar bene si
    sono in macchina quindi in teoria posso spostarmi
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Localitā
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Interpella Big Marino...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Localitā
    Trieste
    Se ti puoi spostare e ti piace la carne (e ami la tartara) ti consiglio Prunk a Lokev (dopo Lipiza)
    Se rimani a Trieste e ti piace la cucina bavarese c'č l'Augustiner Stube in via Foscolo.
    Se vuoi la tipica cucina triestina ti mando direttamente da mio cuggggino Buffet Toni da Mariano in Viale Campi Elisi, sia carne che pesce ma soprattutto la nostra tradizione culinaria (e gli gnocchi li fanno ancora a mano, fai te) picchia un pochetto di prezzo sul pesce ma č valido...
    Se hai soldi da buttare ma vuoi qualcosa di tipicissimo per poi bullarti con gli amici un panino di cotto e kren da Bepi Sc'iavo (Buffet da Pepi, vicino a piazza della Borsa) č d'obbligo, cosė come la carne da caldaia.

...poi aggiorno ^_^

Localitā
    Genova
    Moto
    Grazie!
    da Bepi ci sono andato dietro suggerimento di un collega la settimana scorsa, buono, ma non esattamente economico
    stasera proverō Toni oppure l'Augustiner
    per laprossima settimana chiederō aggiornamenti

Localitā
    Trieste
    Per il pesce c'č anche l'Osteria da Scarpon in via Ginnastica, non ci vado da anni ma siccome non č cambiato nč il cuoco nč la gestione direi che probabilmente la qualitā rimane alta.
    Per il pesce (e soprattutto per gli antipasti) c'č l'antipastoteca di mare La Voliga in via della Fornace (sotto San Giusto) ci siamo stati io e matteo non pių tardi di qualche mese fa e devo dire che Roby rimane al top con i suoi antipasti.
    Ultimo ma non ultimo, fattoci conoscere dal buon maurotrevi (hly033 puō confermare) c'č in via conconello (fuori trieste, ma se hai la macchina nessun problema) un ristorantino a conduzione familiare spettacolare (spettacolari gli antipasti sia freddi che gratinati e soprattutto i dolci)

Se ti serve per l'aperitivo ho una vasta scelta anche per quelli ^_-

E soprattutto, se sei a Trieste, fai uno squillo che si beve una birra (e porto anche Matteo va...)
    Ultima modifica di lasilvia; 30/11/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica

Localitā
    Genova
    Moto
    tra l'altro ho appena scoperto che da dove sono ora a Toni, in viale Campi Elisi ci vado a piedi!

Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Per il pesce c'č anche l'Osteria da Scarpon in via Ginnastica, non ci vado da anni ma siccome non č cambiato nč il cuoco nč la gestione direi che probabilmente la qualitā rimane alta.
    Per il pesce (e soprattutto per gli antipasti) c'č l'antipastoteca di mare La Voliga in via della Fornace (sotto San Giusto) ci siamo stati io e matteo non pių tardi di qualche mese fa e devo dire che Roby rimane al top con i suoi antipasti.
    Ultimo ma non ultimo, fattoci conoscere dal buon maurotrevi (hly033 puō confermare) c'č in via conconello (fuori trieste, ma se hai la macchina nessun problema) un ristorantino a conduzione familiare spettacolare (spettacolari gli antipasti sia freddi che gratinati e soprattutto i dolci)

Se ti serve per l'aperitivo ho una vasta scelta anche per quelli ^_-

E soprattutto, se sei a Trieste, fai uno squillo che si beve una birra (e porto anche Matteo va...)
    Grazie ancora!!
    per la birra volentieri, stasera č un po tarduccio ma, se non la settimana prossima, quella dopo sono di nuovo qui.
    vi mando un messaggio, se ci siete mi fa piacere!
    Ultima modifica di fsano; 30/11/2011 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

Localitā
    Trieste
    E allora salutami mio cuggggino mariano ^_^

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
    Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio

Prima devo fare un week end ocn la Mizz...poi vengo anche da voi....
    ( tanto ogni volta che vado a Martellago sbalgio strada e prendo per Trieste.... )

voglio l'antipastotecaaaaaaaaaaaaa

Localitā
    Trieste
    Strega ci conto eh!!!!

Localitā
    Genova
    Moto
    alla fine ho fatto due passi in centro, con l'intenzione di andare all'Augustiner in via Foscolo... chiuso sono finito in una specie di tavola calda di fronte, dove ho mangiato il solito prosciutto cotto con la senape, che comunque mi piace parecchio!
    pazienza sarā per la prossima volta
    se torno la settimana prossima vi faccio un fischio