e pure il telaietto l'abbiamo trovato........ora manca veramante poco le ultime cose tipo il manubrio e le plastiche cerche rò di comprarle al motodays che si terrà a breve qui a roma e poi iniziamo l'opera......
e pure il telaietto l'abbiamo trovato........ora manca veramante poco le ultime cose tipo il manubrio e le plastiche cerche rò di comprarle al motodays che si terrà a breve qui a roma e poi iniziamo l'opera......
ciao il manubrio originale ce lo io se ti serve o anche un portatarga divina racing bellissimo stop posteriore fumè e la plastica dove c è dentro lo stop
Staffetta
se non li dovessi trovare in fiera ti faccio sapere
ora ho un piccolo problema ho acquistato il tris di blocchetti avviamento serbatoio e sella e il tizio che me li ha venduti ha tolto le 2 vitarelle che fissano il contatto elettrico al blocchetto di avviamento e purtroppo in triumph quelle vitarelle nn le vendono ho provato anche a girare in qualche ricambista aprilia(visto che il blocchetto è uguale a quello dello scarabeo)ma niente anche loro non le danno
a chi potrei rivolgermi?
Ultima modifica di ercrespo; 21/02/2012 alle 19:43 Motivo: Unione Post Automatica
ancora non le metto in vendita dammi una mail le faccio e te le spedisco grazie
Staffetta