Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: street triple da risistemare

Nuovo TCP Rider
    oggi ho approfttato della mezza libera per rimontare la moto

ho sistemato un pò di cosette ho cambiato la piastra ant e tutta la serie blocchetti ho cambiato il radiatore e ho anche provato a metterla in moto e funziona..........che spettacolo

ora mi sorge un problema ovvero non so dove collegare i fari misa che manca un cablaggio, l'unico cablaggio che mi rimane libero è quello che esce insieme a quello che va collegato alla strumentazione ma è differente da quello dei fari praticamente mi ritrovo cosi

DSC05313.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta

Non è che i fari vanno attaccati al cablaggio che era penzolante da sotto il serbatoio?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro Visualizza Messaggio

Non è che i fari vanno attaccati al cablaggio che era penzolante da sotto il serbatoio?

ci ho pensato anche io solo che non so che fine ha fatto quel cablaggio..............

confido nell'aiuto di qualche altro utente del forum

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da ercrespo Visualizza Messaggio
    ci ho pensato anche io solo che non so che fine ha fatto quel cablaggio..............
    confido nell'aiuto di qualche altro utente del forum
    Prova a vedere se sotto il serbatoio c'è qualche filo staccato che parte dalla centralina e se non ricordo male c'erano 3 fili di colore bianco, nero e rosso avvolti da una guaina nera. Forse saranno proprio questi che vanno ad alimentare i fari.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro Visualizza Messaggio
    Prova a vedere se sotto il serbatoio c'è qualche filo staccato che parte dalla centralina e se non ricordo male c'erano 3 fili di colore bianco, nero e rosso avvolti da una guaina nera. Forse saranno proprio questi che vanno ad alimentare i fari.

io ho smontato il serbatoio e l'air box ho ricontrollato tutto e non ci sono fili strappati ho controllato anche adesso i fili che partono dalla centralina ma niente, io oggi sono passato anche al conce triumph e ho dato un occhiata a una street nuova e ho visto che i cablaggi che escono dalle parabole dei fari vanno a finire sotto al coperchio dietro la strumentazione.

ma quel cavo di fianco al cavo che va alla strumentazione di cosa è?? non è chge li mi manca un cablaggio che poi si interfaccia con quelli che escono dalle parabole?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456