L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
esatto.
Auguri per una pronta guarigione.
Nei secoli fedele
ti quoto sul fatto che ci vuole testa su strada e che gli incidenti possono capitare e sul fatto di suoperare i limiti di velocità (cosa che fa chiunque ha una moto) altra cosa è ingarellarsi per strada andando ben oltra il limite (non di velocità) rischiando la propria e la salute di altri, solo per fare il fenomeno al bar.
Se questo mio pensiero fa di me un moralista vuol dire che lo sono ma ti assicuro che non è "falso moralismo" o ipocrisia ma un pensiero sincero.
con massimo rispetto della tua opinione non voglio giudicare nessuno ma esprimere solo il mio pensiero
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Quanti fenomeni da bar che vedo io invece, altro che falsi moralisti!
Tengo a precisare che sono uno che nn si è mai tirato indietro quando c'è da dare del gas, e se avere un po' di coscienza nei confronti del MIO gruppo a cui tengo in maniera spropositata mi fa prendere del moralista la cosa mi altera abbastanza, io faccio un lavoro che di situazioni come questa ne vede a manciate ogni anno,purtroppo anche peggiori, per cui nn mi venite a parlare di moralismi.
La cosa importante è solo che Guido torni in forma e presto tra di noi
E' stato aperto un post specifico per questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-strada.html
Vorrei solo che su questo post ci siano solo tanti auguri sinceri come ci sono e non si incominci a fare la solita retorica.![]()
Forza Everts!