oddio da come era cominciato il racconto di richy avevo temuto il peggio dopo un grande respiro di sollievo mi é venuto spontaneo anche se sono dispiaciutissimo per l' accaduto ti mando un abbraccio everts anche se non ti conosco tieni duro
oddio da come era cominciato il racconto di richy avevo temuto il peggio dopo un grande respiro di sollievo mi é venuto spontaneo anche se sono dispiaciutissimo per l' accaduto ti mando un abbraccio everts anche se non ti conosco tieni duro
in effetti hai ragione,mi scuso con tutti,ma ho 22anni e nn mi era mai capitato di vedere un amico cadere così,quindi puoi immaginare il mio stato emotivo,quando ho scritto il thread ero appena rientrato in casa dopo l'accaduto.è stato molto pesante,non è la solita scivolata del cazzo a cui ho assistito.
ma di che cosa ti devi scusare tu hai fatto benissimo a scrivere la lettera in quel modo. io ci ho capito anche un tuo ottimo comportamento in una situazione cosi' difficile,é capitato purtroppo anche a me di trovarmi in certe situazioni ,se dovevo scrivere una lettera l avrei impostata come te