appena tornato dalla visita in ospedale...
Everts mi é parso abb su di giri e ottimista! ancora qualche giorno a borgo e poi lo dovrebbero trasferire!
FORZA EVERTS!!!!!
appena tornato dalla visita in ospedale...
Everts mi é parso abb su di giri e ottimista! ancora qualche giorno a borgo e poi lo dovrebbero trasferire!
FORZA EVERTS!!!!!
Azz.... leggo solo oraforza Everts !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Leggo anch'io ora,
in bocca al lupo ragazzo!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Non sono brav con le parole![]()
![]()
![]()
![]()
(non come Rick :bravissimo: :bravissimo
![]()
......) cmqe il nostro amico sta bene le osse, muscoli ecc ecc si puo sistemare senza problemi anche la moto ............. una buona scusa per prendere una nuovo, un buon ferro da stiro come la mia !!!! VERO Ros
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che la Mamma di Everts si e rimasto molto contento/felice![]()
![]()
![]()
di vedere tanti amici (queli veri che si trovano sulle 2 ruote
![]()
![]()
) cosi "vicino" suo figlio.
Dai Everts la prx volta che arrivi in ritardo NON ti dico dove sono andati, ti porta a casa mia e facciamo fuori um po di buon cibo/qlke pinta:cheers: alla faccia di chi ci voi bene e/o male !!!!!
A presto a cavallo![]()
![]()
![]()
![]()
Whiskey William
Everts76 è un grande..... anchio ero con Turbo ieri sera all'ospedale... e personalmente l'ho trovato molto bene!!! Mi ha fatto un piacere enorme vederlo e per tutti quelli che non posso andare a trovarlo di persona, vi garantisco.... è positivo e felicissimo di tutti gli amici (che non pensava di avere) del forum e non.... che gli stanno vicino!!!!
Sei un combattente Everts... NON MOLLARE MAI!!!!
A presto...
ehi, ci sono orari di visita o si puo' entrare liberamente?
grazie,
ros
Grande Everts... che FORZA che ha!![]()
![]()
Siamo tutti con te... peccato essere così lontani sennò una visita all'ospedale gliela facevo molto volentieri![]()
Sempre avanti!![]()
![]()
Forza Everts,siamo con te!
grazie BigBoss, ci provo stasera
Everts, "mamma ros" in arrivo, preparati!
(caro Turbo, vabbe' che per te sono un po' stagionatella, ma MAMMA DI EVERTS MI SEMBRA UN TANTINO ESAGERATO![]()
![]()
! quando ti becco.....
![]()
![]()
![]()
![]()
)