son contento che sia su di morale... prender bene una cosa del genere aiuta a guarire molto piu' in fretta!!! grande EVERTS!!!
son contento che sia su di morale... prender bene una cosa del genere aiuta a guarire molto piu' in fretta!!! grande EVERTS!!!
seguo attentamente le notizie sulla situazione fisica e morale del caro everts e mi sembra che almeno moralmente lui stia bene ed abbia voglia di provarci con le infermiere che gli capitano a tiro......buon segno....speriamo che la guarigione fisica vada di pari passo con quella morale.....
augurissimi di cuore
mi dispiace molto! auguri sinceri di una rapida guarigione everts!!
anche a me è capitato di soccorrere un amico protagonista di un incidente... e la prima cosa che si percerpisce è quanto siano fragili le nostre ossa al ferro ed alla velocità...
Appena letto, i miei migliori in bocca al lupo a Everts.
Rimettiti al più presto.
PS
Che bello sarebbe non leggere mai questi post.
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
up!!
forza everts...................
auguriiiiiii!!!!!!!!
Causa assenza dal forum, solo ora leggo questo post di Ricky ed improvvisamente ogni ilarità o spensieratezza passa in secondo piano. Davvero una brutta notizia. Posso solo dire di rimetterti presto, Everts! Tanti auguri, davvero. Ciao e a prestissimo!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Everts sei tutti noi.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un caldo abbraccio, Everts.
Mi incavolo quando mi dicono che poteva andare peggio ... ma porca putt - rispondo - poteva andare anche molto meglio. Comunque ormai è andata. Ti auguro di rimetterti presto in piedi ... anzi seduto. Sulla Speed!
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.