mi spiace un mondo! rimettiti presto!
mi spiace un mondo! rimettiti presto!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
alla fine frattura di tibia e perone della gamba sinistra,avambraccio sinistro(quindi deduco radio e ulna) e 2 dita della mano.
gli ho parlato e ringrazia tutti voi del sito
e noi che eravamo con lui oggi.
per fortuna, se si può dire, ma come maI llora ci hanno messo più di quattro ore di operazione? E' normale?
dai ricky...se ne esce senza problemi...vedrai..miaoooo
meno male!!!!!!!!!respiro d solievosta notte dormirò tranquillo!
sono contento che stia bene...io l'avevo detto che per me si era rotto anche la mano...
chi sa per quanto ne avra prima d rimettersi in piedi?!!!ricki mi mandi per sms il numero d everts?così domani lo chiamo e lo saluto di persona...
Ora che ho tirato un sospiro di sollievo e che faccio i miei più sentiti auguri di guarigione ad Everest, posso dire a bassa voce:
" che ci serva un po' da lezione a noi tutti... quando si è in gruppo si tende sempre a strafare (io per primo) ... Ed è proprio in qui momenti che ci devono venire in mente queste cose... e dobbiamo aver la forza di mollare un pelino la manetta!!"
RIPRENDITI PRESTO !
Opporca puttana!![]()
Everts sono davvero sinceramente dispiaciuto! Ci siamo incontrati solo un paio di volte e abbiamo scambiato qualche battuta, ma pur non conoscendoci bene sono comunque davvero dispiaciuto per quello che ti è successo.
A quanto leggo negli ultimi messaggi sembra che il peggio sia passato, e che apparte le fratture scomposte non ci siano problemi piu gravi, e questo è molto importante.
Spero che tu non soffra troppo, anche se è probabile che ti senta come se un Tir ti ha messo sotto. Spero che il dolore ti passi presto e che tutto si sistemi quanto prima.
Facci sapere dove sei e come stai, e se possiamo esserti utili in qualche modo.
Ciao Everts.
Cose che non dovrebbero mai accadere.....
Sono cose che segnano sia chi le vive in prima persona che chi le vede.....
Ci sono tute, stivali, guanti e caschi che parlano da se e questo prenderà la forma di un monito.....
Mi dispiace moltisso.....
fatti forza!!!! Noi siamo tutti con te!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......