in bocca al lupo!




in bocca al lupo!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!


eccomi di ritorno dall'ospedale.
e' uscito dalla sala operatoria alle 23.45, pallido come uno straccio e pieno di dolore, e quando ha aperto gli occhi, poverino, si e' trovato me!
molte fratture agli arti, mi ha detto di non avr mai provato un dolore cosi' forte, ero senza parole, ho cercato di minimizzare, ma ....
grazie per i messaggi che avete mandato, glieli ho letti in diretta, poi la telefonata di Ricky...ogni minuto che passava gli cambiava l'espressione del viso, non dico che stava bene, ma qualche piccolo miglioramento si vedeva.
ha detto bellissime parole di tutti voi, vi ringrazia e vi abbraccia (si, piu' o meno) e ha chiesto di pregare per lui....glielo ha detto che fa il tragico, io non prego, ma stasera non averi potuto dormire senza tornare la'.
e non lo so se dormiro', mille pensieri nella mia testa, primo fra tutti che vi voglio un gran bene e NON VOGLIO VEDERE NESSUN ALTRO COSI'!
l'ho lasciato con mamma e fratello, se qualcuno potra' farsi vivo domani, gli fara' molto piacere, ne sono certa. pf chi sa qualcosa della moto (me ne ha parlato a lungo, di quanto e' bella, di quanti sacrifici...) avvisi la famiglia domani.
buona notte, finalmente e' finita questa giornata orribile.
vi abbraccio, in bocca al lupo Guido.
ros
Rimettiti presto! in bocca al lupo Everts!
Sono da poco ansi pocissimo tempo con voi ................ e niente posso dire FORZA EVERTS e RIMETERTI PRESTO IN SELLA ......
Un saluto
William
PS si sa in quale ospidale si trovo ????

ho appena letto quello che è successo e mi spiace un casino ma le ultime notizie sono confortanti.dai everts su di morale e in bocca al lupo

Forza Everst
Che la Forza sia con Te!



Mille messaggi e mille chiamate. . . . Forza Guido ormai il brutto è passato, ma vedrai che tornerai più forte di prima!!!
Quello che mi fa veramente incazzare è che alla fine quello che prevedevo è successo, dico sempre di stare attenti per strada, giusto l'altra sera con lo stesso Ricky e il Black se ne parlava che per strada nn si scherza, la strada nn perdona errori, e noi . . . non dobbiamo dare nessuna cazzo di dimostrazione per le strade di quanto andiamo o nn andiamo!! ci sono le piste per quello. . .
Sono rimasto male nel tam tam di telefonate ieri per avere piu' notizie possibili e sono felice che cmq alla fine si sia potuto tirare un sospiro di sollievo perchè le sue condizioni potevano essere molto più gravi.
Forza Guido siamo tutti con te!



eccomi ancora un po scosso e preso ammale mi fa molto piacere sapere ke cmq l'intervento è andato bene e ke è già sveglio...
FORZA GUIDO SIAMO TUTTI CON TE!!


Un grande in bocca al lupo!!![]()
![]()