oddio da come era cominciato il racconto di richy avevo temuto il peggio dopo un grande respiro di sollievo mi é venuto spontaneo anche se sono dispiaciutissimo per l' accaduto ti mando un abbraccio everts anche se non ti conosco tieni duro
oddio da come era cominciato il racconto di richy avevo temuto il peggio dopo un grande respiro di sollievo mi é venuto spontaneo anche se sono dispiaciutissimo per l' accaduto ti mando un abbraccio everts anche se non ti conosco tieni duro
In tutto questo nessuno ha parlato di sicurezza, io per primo spesso vado in moto senza le dovute protezioni, anche se per un giretto dietro casa, paraschiena, stivali, guanti e tuta non dovrebbero mai mancare....
Poi alla luce dei fatti siamo sempre col giacchetto e jans !!!
Cmq, Grinta e avanti caxxaro ;-)
in effetti hai ragione,mi scuso con tutti,ma ho 22anni e nn mi era mai capitato di vedere un amico cadere così,quindi puoi immaginare il mio stato emotivo,quando ho scritto il thread ero appena rientrato in casa dopo l'accaduto.è stato molto pesante,non è la solita scivolata del cazzo a cui ho assistito.
ma di che cosa ti devi scusare tu hai fatto benissimo a scrivere la lettera in quel modo. io ci ho capito anche un tuo ottimo comportamento in una situazione cosi' difficile,é capitato purtroppo anche a me di trovarmi in certe situazioni ,se dovevo scrivere una lettera l avrei impostata come te
I miei migliori auguri di pronta guarigione a evrts76 !
un grosso abbraccio anche da parte mia!! le facciamo spesso anche noi quelle strade sul maggiore..e spesso capita di esagerare!!
avanti rimettiti presto che ci sono ancora tanti kilometri da macinare
è troppo brutto ascoltare certe cose, spero ti riprenderai presto da questa brutta botta!!
forza Everts!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
...eccomi...sono appena rientrato anch'io dalla visita ad Everts. Il nostro amico l'ho trovato bene, un po provato dal dolore ma molto su di morale!!!...è veramente contento di quante persole gli vogliono bene, Vi ringrazia tutti!!! Forza ragazzo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.