torna in forma presto. hai i miei migliori auguri
torna in forma presto. hai i miei migliori auguri
Ciao a tuttttt
Ho passato in Ospedale (reparto donna ????![]()
![]()
![]()
![]()
) ieri sera, credo che va tutto bene ............... I medici
![]()
![]()
hanno spiegato per bene tutto che stanno facendo e Everts e la sua Mamma sono umpo più tranquillo.
Ho portato una stampa della "famoso" foto di gruppo![]()
![]()
(purtroppo in bianco nero o meglio grigio) e ho visto comparire un bel sorriso sulla faccia di Everts che mi ha fatto notare subito che la moto in primo piano e suo !!!!!!
Poi e stato "controllato" dalla sua Mamma, che ha chiesto, ma cose sta saluto di tre ditte ???
Ma mi nu sac![]()
![]()
Tre gustis meglio che one gusti, giusto ?????
Verissimo, hanno trasferito il nostro centauro nel reparto donne!!!![]()
![]()
![]()
e nn l'ha nemmeno chiesto lui, ce l'hanno messo loro![]()
![]()
![]()
Cmq ha il morale alto( e nn solo visto il reparto!!![]()
), e questa è una gran cosa, sopratutto è alto perchè sente l'affetto della gente, riceve quintali di telefonate al giorno e visite a go go da molti di noi!!
Già la mamma è sempre la mamma, un grande abbraccio alla Sig.ra Everts, povera pensava di trvare qui il suo figliolo solo soletto, invece la camera di everts sembra un privee dei migliori con gente che va' e gente che viene, grandi ragazzi!!!!
sono stato da everts ieri sera e gli ho portato la stampata di questa discussione...era FELICISSIMO!!!
poi è una cosa incredibile riesce a provarci con tutte le infermiere,pensate ke mi ha raccontato ke domenica mentre lo portavano ad operarsi d'urgenza un infermiera gli fa:" tu ke ci fai qua?"
indovinate ke le ha risposto??
le ha detto "son qua xkè sapevo ke c'eri tu!!!"
è troppo un grande!!
oggi va ancora sotto i ferri iniziano a cercare di fargli chiudere la ferita sulla gamba
FORZA EVERTS!!!!!!!!!
Di nuovo forza Everts! E mi raccomando, continua a provarci con tutte le donne possibili!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
FORZA E ONORE EVERTS E VAI DI POSTEGGE ALLE INFERMIERE!
Grande Everts... MANIACO TORNA PRESTO!!!!