noo caxxo che botta
forza everts spero ti rimetti presto
Noooo...
che notizia brutta...
caspita, non ci voleva...
mannaggia mannaggia....
non trovo altre parole che: MIGLIORI AUGURI DI CUORE.
cose che nn vorresti mai leggere
ne accadere...
forza e coraggio x l'amico dei reggiseni![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
cavolo, sono cose che non si vorrebbero mai leggere....anche se non ci conosciamo ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro di riprenderti il più presto possibile....
Ragazzi che brutta notizia!!!!
x qualsiasi cosa occorra chiama toni sul cell.
noi siamo disponibili.
lady.
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
La cosa che più mi colpisce e che 10minuti prima ad Arona si rideva e si scherzava insieme e nessuno purtroppo in quei momenti può solo lontanamente prevedere cosa possa succedere qualche curva più in la...io che gli ero dietro ho visto solo un gran polverone e la moto che si ribaltava e subito pensi al peggio...e vi devo dire che quando ho visto che si muoveva e parlava ho detto "grazie", una brutta giornata veramente,ma come ho già detto poteva andare molto peggio
Si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno...a tutti noi voglio fare un grande ringraziamento...siete stati tutti speciali!
Forza Guido!!!ti aspettiamo
...io abito abbastanza vicino a Borgomanero...non conosco Everts,ma sono a completa disposizione nel caso ce ne fosse bisogno.
Appena quanluno che lo conosce sa qualcosa di più preciso ci faccia sapere.
è entrato in sala operatoria circa alle 18...adesso,alle 22.40 è ancora dentro.
più di quattro ore di intervento.
raga è stata veramente una brutta giornata...vedere everts nella roggia con il corpo schiacciato dalla sua speed è stato veramente toccante...per fortuna sia noi che l'ambulanza siamo stati molto veloci nel soccorerlo.
povero everts chi sa che dolore!!!cmq nella sfortuna è stato fortunato...se al posto del muretto e della siepe che hanno attutito lo schianto ci fosse stato un "guardrail"o una macchina sarebbe potuta andare molto molto peggio..ma non voglio nemmeno pensarci!!!FORZA EVERTS!RIPRENDITI PRESTO,TUTTI NOI NON VEDIAMO L'ORA DI RIVEDERTI IN SELLA ALLA TUA SPEED!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di marco t301; 18/02/2007 alle 21:36