l'ho appena chiamato lui ora diciamo ke sta bene...
ha detto ke fra 3-4 giorni lo dimettono e poi va giù ad ancona x la riabilitazione...
vi ringrazia tutti
l'ho appena chiamato lui ora diciamo ke sta bene...
ha detto ke fra 3-4 giorni lo dimettono e poi va giù ad ancona x la riabilitazione...
vi ringrazia tutti
Mi dispiace moltissimo anche se non ci conosciamo di persona.
AUGURONI!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
EVERTS rimettiti in fretta.hai fatto prendere un bello spavento a tutti, non ci conosciamo di persona lo so ma credimi ti sono vicino essere motociclisti è anche questo è essere vicini nel momento del bisogno, fregarsene di distanze e impedimenti, perchè tutti noi ci immedesimiamo in UNO SOLO, UN SOLO CUORE, UNA SOLA PASSIONE!
cerca di stare bene EVERTS qui tutti ti siamo vicini e pronti a darti il più caloroso BENTORNATO quando sarai qui.
voi che gli siete più vicini state sempre con lui mi raccomando.
FORZA E ONORE EVERTS
in bocca al lupo!!!!!!
Forza Everts......ti rivogliamo in sella!
Purtroppo la nostra passione sfida le leggi della vita e della morte ,ho visto amici andare all'ospedale cadere a velocita elevate fortunatamente non ho mai assistito a un decesso anche se dei miei amici sono in paradiso per questa passione.......ma non c'è vera vita senza il vento che ti accarezza!
Sto leggendo il primo libro del Dott Costa e consiglio a Everts come a tutti di leggerlo per capire meglio la filosofia della vita in moto.....e ti aiuta molto in questi momenti di sconforto
Buona guarigione Everts
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
fORZA Everts, in Bocca al Lupo
Ti sono vicinissimo, ci sono passato anche io e so cosa si prova in certi momenti. Purtroppo e' il prezzo da pagare per giocare a questo gioco.
Mi dispiace davvero tantissimo e aspetto con ansia notizie che spero siano ben auguranti per la tua salute!
Un abbraccio forte!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Everts,
noi ci siamo scambiati solo qualche MP senza mai conoscerci di persona, pur abitando molto vicini l'uno all'altro.
Quello che ti e' accaduto mi ha profondamente colpito. Ti aspetto per incontrarti quando ritornerai da Ancona.
Forza, forza e ancora forza!
Ciao
Robertino
EVEREST !!!!! Tira giù il culo da quel letto CAXXO !!!!![]()