Citazione Originariamente Scritto da 3ros Visualizza Messaggio
il paziente sta benino, stasera sorrideva, aveva un bel colorito e mi e' parso quasi ingrassato , saranno le coccole della sua mamma, quella vera, intendo.
li' ho trovato Petti e Lady Chocolate, alle 21 passate, mi sa che in questi giorni stiamo portando in quel tranquillo ospedale una bella botta di vita
benino, dicevo, si e' fatto trasferire nel REPARTO DONNE! E NON STO SCHERZANDO!

sempre il solito.....

bene, bene, avanti cosi, piccolo !

Verissimo, hanno trasferito il nostro centauro nel reparto donne!!!
e nn l'ha nemmeno chiesto lui, ce l'hanno messo loro
Cmq ha il morale alto( e nn solo visto il reparto!! ), e questa è una gran cosa, sopratutto è alto perchè sente l'affetto della gente, riceve quintali di telefonate al giorno e visite a go go da molti di noi!!

Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
Ciao a tuttttt

Ho passato in Ospedale (reparto donna ???? ) ieri sera, credo che va tutto bene ............... I medici hanno spiegato per bene tutto che stanno facendo e Everts e la sua Mamma sono umpo più tranquillo.

Ho portato una stampa della "famoso" foto di gruppo (purtroppo in bianco nero o meglio grigio) e ho visto comparire un bel sorriso sulla faccia di Everts che mi ha fatto notare subito che la moto in primo piano e suo !!!!!!
Poi e stato "controllato" dalla sua Mamma, che ha chiesto, ma cose sta saluto di tre ditte ???

Ma mi nu sac Tre gustis meglio che one gusti, giusto ?????
Già la mamma è sempre la mamma, un grande abbraccio alla Sig.ra Everts, povera pensava di trvare qui il suo figliolo solo soletto, invece la camera di everts sembra un privee dei migliori con gente che va' e gente che viene, grandi ragazzi!!!!