Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 56 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 554

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Tiger Explorer 1200

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Campagnola British Visualizza Messaggio
    Ciao Lilliput,
    sapresti spiegarmi come ti hanno corretto il difetto del cupolino, quella distanza tra aletta e serbatoio. . . ?
    complicato da fare da solo?
    hai detto che se ne è già parlato ma non sono riuscito a trovare niente, mica sai su quale discussione?
    grazie mille,
    ciao,
    Nazario
    Mi spiace di vedere solo ora il tuo interrogativo ... e nn ho neanche una risposta ... nel senso che nn ho visto fare il lavoro ... nella mia testa ho immaginato delle leve per raddrizzare il tutto ma in realtà nn ne sono certo ... quindi nn so neanche se sia fattibile in proprio...

Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Cia ragazzi domanda per i piu esperti, ho portato la moto in concessionario, e con l'occasione ho fatto il richiamo per il cambio della testa, ieri mi chiama il concessionario per dirmi che la testa e arrivata e per spere se voglio fare un non so che allineamento per render mla moto ancora piu fluida, al prezzo di 120/150 euro, ho quindi chiesto quanti lo fanno? Risposta quasi nessuno, risposta mia? Cambiate la testa e basta... A voi vi hanno chiesto questa cosa
    A me nn lo chiesero...
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Richy
    Moto
    Suzuki frewind, Suzuki gsxf, honda cbr954, Multistrada, Hypermotard, Explorer Xc
    Portata in concessionaria Best Motors a Rovigo, tagliando con sostituzione olio e filtro e sostituzione olio cardano, allineamento corpi farfallati totale 170 euro. Mi hanno cambiato pure le viti del cavalletto laterale, come da richiamo Triumph, qualcuno di voi lo sapeva? In realtà la mia Tigerona , comprata usata a Novembre 2014 , aveva fatto il tagliando a 7000 km a luglio 2014 e da allora percorso 2000 km per un totale di 9000. Io l'ho fatta ritagliandare per fare una sorta di punto zero, ora qualcuno di voi penserà che sono matto ma nn conoscendo il precedente concessionario ora mi sento più tranquillo. Il prezzo che mi hanno fatto di 170 euro mi sembra più che onesto!

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da Richy Visualizza Messaggio
    Portata in concessionaria Best Motors a Rovigo, tagliando con sostituzione olio e filtro e sostituzione olio cardano, allineamento corpi farfallati totale 170 euro. Mi hanno cambiato pure le viti del cavalletto laterale, come da richiamo Triumph, qualcuno di voi lo sapeva? In realtà la mia Tigerona , comprata usata a Novembre 2014 , aveva fatto il tagliando a 7000 km a luglio 2014 e da allora percorso 2000 km per un totale di 9000. Io l'ho fatta ritagliandare per fare una sorta di punto zero, ora qualcuno di voi penserà che sono matto ma nn conoscendo il precedente concessionario ora mi sento più tranquillo. Il prezzo che mi hanno fatto di 170 euro mi sembra più che onesto!
    Direi di si

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Quella del richiamo per delle viti delm cavalletto mi e nuova, ma che problema avevano le vecchie viti?
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Richy Visualizza Messaggio
    Il prezzo ci può anche stare... sono gli interventi che non mi convincono: sostituzione olio cardano.... allineamento corpi farfallati... ad una moto con 9000km???

Bah...

TCP Rider L'avatar di bricofera
    Moto
    Tiger Explorer 1200 Grey
    A me per: cambio olio+filtro, cambio filtro aria, pulizia e allineamento corpi farfallati e cambio vite cavalletto + aggiornamento mappa han preso la bellezza di 230 euro :/ Moto con 2 anni e 12.000km. Son stato costretto a farlo in triumph per la garanzia che ho sull'usato...ma dall'anno prossimo costerà solo più 2 ore di lavoro e 50 euro

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    [QUOTE=bricofera;6924879]A me per: cambio olio+filtro, cambio filtro aria, pulizia e allineamento corpi farfallati e cambio vite cavalletto + aggiornamento mappa han preso la bellezza di 230 euro :/ Moto con 2 anni e 12.000km. Son stato costretto a farlo in triumph per la garanzia che ho sull'usato...ma dall'anno prossimo costerà solo più 2 ore di lavoro e 50 euro [/QUOTE

Aggiornamento mappa?!?!?! Ci sono stati aggiornamenti della mappa??? Qualcuno sa qualcosa di preciso? Cioè a quando risale tale aggiornamento... purtroppo il mio conce ha lasciato il marchio ed ora per avere notizie dovrei arrivare ad Ancona

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da bricofera Visualizza Messaggio
    A me per: cambio olio+filtro, cambio filtro aria, pulizia e allineamento corpi farfallati e cambio vite cavalletto + aggiornamento mappa han preso la bellezza di 230 euro :/ Moto con 2 anni e 12.000km. Son stato costretto a farlo in triumph per la garanzia che ho sull'usato...ma dall'anno prossimo costerà solo più 2 ore di lavoro e 50 euro
    Conce?

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Per quanto riguarda il richiamo del cavalletto laterale lo avevo sentito su Facebook, in quanto ai proprietari americani della tigrona è arrivata a casa la lettera di Triunz (foto della lettera sono state postate su FB). Qui in Italia però nessuna notizia. Sicuramente apparirà al concessionario sul sistema informatico triunz e nel momento che ci si reca al conce verrà fatto il lavoro.. Peccato che qui in Abruzzo non abbiamo più concessionari..

Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il richiamo del cavalletto laterale lo avevo sentito su Facebook, in quanto ai proprietari americani della tigrona è arrivata a casa la lettera di Triunz (foto della lettera sono state postate su FB). Qui in Italia però nessuna notizia. Sicuramente apparirà al concessionario sul sistema informatico triunz e nel momento che ci si reca al conce verrà fatto il lavoro.. Peccato che qui in Abruzzo non abbiamo più concessionari..

Stessa cosa succede sulle automobili, se non vai dal concessionario, ti perdi sia gli aggiornamenti che i piccoli richiami, fanno tutti così.👍

Pagina 22 di 56 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima