primo tagliando effettuato la scorsa settimana 140 euro lavaggio compreso
primo tagliando effettuato la scorsa settimana 140 euro lavaggio compreso
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Fatto Primo Tagliando:
filtro olio
40 unita' () di olio castrol comp 4 10W-40
olio cardano 2 unità
controllo liquidi e pressioni
controllo aggiornamento mappatura ( (mi hanno confermato che per l'arrow non c'è mappa dedicata , ci sono 3 mappe ,1 per italia con tutta la cavalleria , 1 per la francia con meno cavalli (mi sembra 74 kw), 1 per la garmania sempre con meno cavalli (mi sembra 77 KW) , dal loro catalogo accessori sullo scarico arrow non risulta mappatura dedicata come risultava dal catalogo accessori in inglese postato da mototopo , probabilmente avranno fatto dei cambiamenti.)
mano d'opera 10 unità
materiale di consumo
TOTALE 144,00 EURO
Effettuato il primo tagliando. € 135
ciao sono elio pitta ho appena fatto il tagliando sulla exsplorer 1200
km 800
costo 170 euro olio filtro olio montaggio para motore e paramani controlli vari ciao Pitta
Modello di moto: Tiger Explorer
Km: 1050
Interventi effettuati: 1° tagliando
Costo: 170 €
Salve a tutti,
Da venerdì mattina scorso sono passato dalla mia amata Tiger 1050 alla nuova e meravigliosa Tiger Explorer.
Sono catanese trapiantato da un anno a Firenze.
Devo fare il primo tagliando e ho fatto un giro di telefonate ai conc. toscani per sapere il costo.
Rimango un po' sbalordito per la differenza di costo, considerando che il servizio "dovrebbe" essere lo stesso:
Concessionario di Firenze 220€
Concessionario di Lucca 170€
Concessionario di Siena 184€
Concessionario di Catania 100€
La realtà del sud potrebbe determinare l'enorme differenza di prezzo. Quello che non capisco sono i 50€ di differenza tra firenze e Lucca..mah!
I misteri della fede
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass