torno ora da un negozio dove ho cerato in tutti i modi un bloccacorona per scrambler, senza riuscirci.
appello agli altri scrambleristi:
VOI COME CAVOLO FATE???
per ora mi stò portando dietro la catena, ma nello zaino divento gobbo. alternative?
torno ora da un negozio dove ho cerato in tutti i modi un bloccacorona per scrambler, senza riuscirci.
appello agli altri scrambleristi:
VOI COME CAVOLO FATE???
per ora mi stò portando dietro la catena, ma nello zaino divento gobbo. alternative?
La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...
io uso un bloccadisco piccolo, non é sicuro per niente, ma tanto chi se la ruba la scrambler?(toccatina)
un qualsiasi lucchetto, ma di ottima qualità, preso alla Obi, tanto se vogliono la portano via lo stesso (e comunque è sempre meglio bloccare la corona che non il disco, quello con una martellata lo spezzano subito)
se invece vuoi evitare che la sollevino e la portino via di peso su un furgone, non ti resta che la classica catena da assicurare a qualche palo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
basta, tengo la catena, quando potrò la attacco al palo, sennò solo alla ruota ( posteriore) nel frattempo mi compro una sacca tipo militare dove metterla mentre cammino!!!

Ma un bell'antifurto no?
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
Io porto via la ruota posteriore
GRANDE!!! ma quanto ci metti? tanto se te la vojono portà via te la portano, uno cerca solo de faje perde tempo
l'antifurto è roBBa da ghei
Io la cammuffo da cespuglio

trasportare una bella catenona con relativo lucchettone sulla scrambler è facile basta avvolgerla sul triangolo del telaio (quello presente prima della pedana passeggero sinistra) a chi interessa posso mandare una foto che vale più di tante parole (non chiedetemi di postarla qui divento idrofobo a usare imageshack ed affini )