ke mettendo la benzina agricola la usa scambler ha + spinta.....sarà vero?
secondo me lo dice solo x farmi un dispetto!!!![]()

ke mettendo la benzina agricola la usa scambler ha + spinta.....sarà vero?
secondo me lo dice solo x farmi un dispetto!!!![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

E' vero,non a caso la benzina agricola viene comunemente usata per far muovere i trattori,che sono notoriamente più grossi delle Motociclette.Per gli Aerei ci vuole la benzina Avio,che prende il nome da una particolare composizione chimica atta allo spostamento di grandi masse,generalmente nell'aire.
Ora se tanto mi da tanto possiamo definire la seguente equazione,tanto stà la benzina agricola alla scrambler per arare i campi,tanto quanto la benzina avio alla truzzon per volare sulle strade!!
ho vinto qualchecosa???

Cazzata mostruosa
La benzina agricola ed altri carburanti per l'agricoltura differenziano solo dal colore ( verde scuro ) per via del marcante ( colorante chimico ) per distinguerla dai carburanti adibiti all'autotrazione ( benzinai ) perché hanno un'accisa minore per facilitare gli agricoltori ed evitare frodi fiscali !![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
e una questione di ottano

Aho! C'avete i trattori a benzina? Meeeeenga!!!! E quanto fanno in acri all'ora?? Aspe' aspè, di che colore sono? Mi dicono sia importante!!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider