già.... e se facessero la Tiger 800 con la gomma davanti da 110 forse ne venderebbero pure di più.....
già.... e se facessero la Tiger 800 con la gomma davanti da 110 forse ne venderebbero pure di più.....
BMW F800R FULL, in vendita
TIGER 800, prossimo ferro sotto le mie chiappe
I miei complimenti a Triumph
Con la Tiger 800 hanno fatto davvero un gran bel lavoro.
Sempre bene con le classic.
Non mi piacciono per niente la strada che hanno preso con Speed e Street, ma se a loro paga, fanno bene, quello conta alla fine.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
i prodotti buoni ci sono,i prezzi sono tutto sommato onesti considerando che e' finita l epoca delle jap a prezzo di saldo..manca solo una rete di assistenza degna di tale nome e il gioco e' fatto
Marketing corretto: nuovi modelli su seegmento di moda ovvero tiger 800-1200.
modelli rivisitati-attualizzati su segmento classic che non necessita investimenti tecnologici e tiene; aggiornamento costante su settore sportivo naked e carenate con prodotto di buon livello e competitivo sul prezzo, dove forse ora c'è più crisi attendendo anche le mosse della concorrenza che tolto mv mi pare un pò moscia non nella sostanza ma nell'appeal generale, esclusa 1199
E brava Triumph
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________