Originariamente Scritto da
macheamico6
Premendo il tasto invio di questo messaggio, il mio contatore segnerà 1000

Ebbene sì, ragazzi, stò per andare in cifra quadrupla

Mi sono registrato a Marzo, ma per i primi mesi ho privilegiato un basso profilo, entrando in questa comunità in punta di piedi. Peraltro ciò era assolutamente doveroso, tenuto pure conto del fatto che fino al Marzo dello scorso anno non c'ero MAI salito su una moto

Comunque c'ho quasi subito trovato la moto che cercavo: una Tiger 1050 white seminuova (ciao Fabrizio): grandissima moto

, di nome e di fatto.
Che poi non ci salga da quasi 5 mesi per motivi di salute

è tutto un altro film, ma la quarantena stà per finire e mi rifarò in futuro

(Dic Gen e Feb inclusi

).
Torniamo al numero dei messaggi.
Se tre mesi fa stavo a 100, oggi vado a 1000: negli ultimi tre mesi mi sono scatenato

Ebbene, sarà per il fatto che quando scrivo non riesco a fermarmi e che quindi i miei messaggi sembrano tutti dei poemi
(magari avete pure smesso di leggermi
prima di arrivare a questa riga), ma per arrivare a 1000 mi sembra di essermi fatto un c... tanto

E allora guardo con malcelata invidia a chi ne ha collezionati alcune decine di migliaia, poi quando mi cade l'occhio su chi stà a 150.000 ........

Ovviamente stò scherzando

In questa sede volevo salutare e ringraziare chi mi ha accolto ed introdotto in questa comunità

Da chi ho avuto il piacere di conoscere personalmente
(per ultimi quelli del pranzo a Rimini di Sabato scorso, del quale non possiamo più parlare poiché ci è stato chiuso il 3d
), a chi ho potuto conoscere tramite il web, fino a tutti i gli amici registrati in questo forum.
Benché possa sembrare ingeneroso fare dei nomi, permettetemi di farne almeno due: Deluxe81 (ciao Marco), il primo che ho conosciuto e che mi introdotto in questa comunità sia virtuale che reale presentandomi al Round Cafè di Casalecchio i primi amici Triumphisti, e michelemobili (non te l'ho mai detto Michè, ma c@xxo che fantasìa sto nick), che è l'unico del forum che conoscevo realmente ante TCP.
Ragazzi, che altro dire, BUONA STRADA A TUTTI e a risentirci alla prossima cifra tonda, ovvero al messaggio n° 10.000

(però....co' stà media....

)