Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: ESPERIENZA NEL FORUM per "festeggiare" questo mio 1000° messaggio

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Benché possa sembrare ingeneroso fare dei nomi, permettetemi di farne almeno due: Deluxe81 (ciao Marco), il primo che ho conosciuto e che mi introdotto in questa comunità sia virtuale che reale presentandomi al Round Cafè di Casalecchio i primi amici Triumphisti, e michelemobili (non te l'ho mai detto Michè, ma c@xxo che fantasìa sto nick), che è l'unico del forum che conoscevo realmente ante TCP.
    Ragazzi, che altro dire, BUONA STRADA A TUTTI e a risentirci alla prossima cifra tonda, ovvero al messaggio n° 10.000 (però....co' stà media.... )
    Grazie!!!!

Di questo passo mi raggiungi e fai conto che sono iscritto da tre anni io!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    un "caloroso" saluto........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Ben arrivato nel senior club

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    dajeeeeee
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi fa piacere è che presto potrai finalmente tornare in sella......
    spero di poter presto conividere qualche km con te...
    Un forte abbraccio
    Ti ricordi, sì, dove avremo il nostro rendez-vous ???
    Ti lascio facoltà di scelta: Futa o Raticosa.
    E poi di km ne macineremo tanti
    Ovviamente portati dietro il ragazzaccio veneto:
    si dice che quelli del nord-est siano tutti ricchi,
    quindi se non altro ci faremo offrire fiorentine,
    vino rosso, birra etc etc
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Premendo il tasto invio di questo messaggio, il mio contatore segnerà 1000
    Ebbene sì, ragazzi, stò per andare in cifra quadrupla
    Mi sono registrato a Marzo, ma per i primi mesi ho privilegiato un basso profilo, entrando in questa comunità in punta di piedi. Peraltro ciò era assolutamente doveroso, tenuto pure conto del fatto che fino al Marzo dello scorso anno non c'ero MAI salito su una moto
    Comunque c'ho quasi subito trovato la moto che cercavo: una Tiger 1050 white seminuova (ciao Fabrizio): grandissima moto , di nome e di fatto.
    Che poi non ci salga da quasi 5 mesi per motivi di salute è tutto un altro film, ma la quarantena stà per finire e mi rifarò in futuro (Dic Gen e Feb inclusi ).
    Torniamo al numero dei messaggi.
    Se tre mesi fa stavo a 100, oggi vado a 1000: negli ultimi tre mesi mi sono scatenato
    Ebbene, sarà per il fatto che quando scrivo non riesco a fermarmi e che quindi i miei messaggi sembrano tutti dei poemi (magari avete pure smesso di leggermi prima di arrivare a questa riga), ma per arrivare a 1000 mi sembra di essermi fatto un c... tanto
    E allora guardo con malcelata invidia a chi ne ha collezionati alcune decine di migliaia, poi quando mi cade l'occhio su chi stà a 150.000 ........
    Ovviamente stò scherzando
    In questa sede volevo salutare e ringraziare chi mi ha accolto ed introdotto in questa comunità
    Da chi ho avuto il piacere di conoscere personalmente (per ultimi quelli del pranzo a Rimini di Sabato scorso, del quale non possiamo più parlare poiché ci è stato chiuso il 3d ), a chi ho potuto conoscere tramite il web, fino a tutti i gli amici registrati in questo forum.
    Benché possa sembrare ingeneroso fare dei nomi, permettetemi di farne almeno due: Deluxe81 (ciao Marco), il primo che ho conosciuto e che mi introdotto in questa comunità sia virtuale che reale presentandomi al Round Cafè di Casalecchio i primi amici Triumphisti, e michelemobili (non te l'ho mai detto Michè, ma c@xxo che fantasìa sto nick), che è l'unico del forum che conoscevo realmente ante TCP.
    Ragazzi, che altro dire, BUONA STRADA A TUTTI e a risentirci alla prossima cifra tonda, ovvero al messaggio n° 10.000 (però....co' stà media.... )
    complimenti..!bravissimo..!!qual'è la tua fede calcistica..???
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Auguri!

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Premendo il tasto invio di questo messaggio, il mio contatore segnerà 1000
    Ebbene sì, ragazzi, stò per andare in cifra quadrupla
    Mi sono registrato a Marzo, ma per i primi mesi ho privilegiato un basso profilo, entrando in questa comunità in punta di piedi. Peraltro ciò era assolutamente doveroso, tenuto pure conto del fatto che fino al Marzo dello scorso anno non c'ero MAI salito su una moto
    Comunque c'ho quasi subito trovato la moto che cercavo: una Tiger 1050 white seminuova (ciao Fabrizio): grandissima moto , di nome e di fatto.
    Che poi non ci salga da quasi 5 mesi per motivi di salute è tutto un altro film, ma la quarantena stà per finire e mi rifarò in futuro (Dic Gen e Feb inclusi ).
    Torniamo al numero dei messaggi.
    Se tre mesi fa stavo a 100, oggi vado a 1000: negli ultimi tre mesi mi sono scatenato
    Ebbene, sarà per il fatto che quando scrivo non riesco a fermarmi e che quindi i miei messaggi sembrano tutti dei poemi (magari avete pure smesso di leggermi prima di arrivare a questa riga), ma per arrivare a 1000 mi sembra di essermi fatto un c... tanto
    E allora guardo con malcelata invidia a chi ne ha collezionati alcune decine di migliaia, poi quando mi cade l'occhio su chi stà a 150.000 ........
    Ovviamente stò scherzando
    In questa sede volevo salutare e ringraziare chi mi ha accolto ed introdotto in questa comunità
    Da chi ho avuto il piacere di conoscere personalmente (per ultimi quelli del pranzo a Rimini di Sabato scorso, del quale non possiamo più parlare poiché ci è stato chiuso il 3d ), a chi ho potuto conoscere tramite il web, fino a tutti i gli amici registrati in questo forum.
    Grande Albè...
    Immagino che già ti sarai fatto un escursus di tutti i "poemi" scritti...

1000 messaggi non sono pochi... continua così...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    congratulazioni!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima