Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 127

Discussione: Quelli...che.......

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Mio padre mi diceva che giocava a "figurine" e a "piattini"..

E mangiar fuori era andare dall'oste alla sera perché ti desse qualcosa che aveva cucinato di troppo (se non erano avanzi di altri magari..).
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Quelli che compravano il ghiacciolo "Zatterino" a 15 lire

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Blitz con Laura Troschel in copertina, Lanciostory, il mitico mini califfo, la libertà di andare ovunque senza timore, le giornate passate fuori casa in mezzo alla terra dei campi di pallone, il ritorno da scuola a piedi facendo la "scorciatoia", che altro non era che fare il triplo della strada però in mezzo ai campi.....
    La ringhiera del lungolago dove sospiravamo dietro alle ragazze carine, la prima "milde sorte" fregata ala sorella grande fumata nascosti dietro ad una siepe.... (11 anni)
    Cazzarola che bella vita che abbiamo avuto.... vorrei che i miei figli assaporassero la metà di quello che ho avuto io da bambino....
    Estate e inverno in casa non ci si stava mai, fino al motorino la libertà era la bicicletta, con la quale si facevano traversate memorabili....
    Ultima modifica di japkiller; 02/12/2011 alle 09:10
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    quelli che "dopo carosello si va' a letto eh!!!!".....

quelli che mettevano le carte con una molletta da bucato in modo che strisciasse sui raggi della ciclo cosi' da simulare il rumore del motore....
    Veerooo !!!!
    Ultima modifica di Black Death; 02/12/2011 alle 09:38 Motivo: SISTEMAZIONE QUOTE
    East or West , home is best .

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    No,no dai ...... dai...... falli .....
    Il 3d è retroattivo fino al Big-Bang
    mio fratello., maggiore di 9 anni, "lavoratore"dai quattordici anni ..... con i pochi risparmi sulla busta paga che consegnava RIGOROSAMENTE a casa....comprava i dischi di P. Anka, Platters, Frank Sinatra, D. Martin, Buddy Holly....etc....etc... e io di "nascosto" al pomeriggio aprivo la valigetta che costituiva giradischi a 45giri e altoparlante e mi ascoltavo quei pezzi "magici"...........una volta arrivò in aticipo e .........colto sul fatto.....invece di "arrabbiarsi"....cominciò ad erudirmi su quegli "aristi" ....è una scena che ha accompagnato in tutta la mia esperienza di padre....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Blitz con Laura Troschel in copertina, Lanciostory, il mitico mini califfo, la libertà di andare ovunque senza timore, le giornate passate fuori casa in mezzo alla terra dei campi di pallone, il ritorno da scuola a piedi facendo la "scorciatoia", che altro non era che fare il triplo della strada però in mezzo ai campi.....
    La ringhiera del lungolago dove sospiravamo dietro alle ragazze carine, la prima "milde sorte" fregata ala sorella grande fumata nascosti dietro ad una siepe.... (11 anni)
    Cazzarola che bella vita che abbiamo avuto.... vorrei che i miei figli assaporassero la metà di quello che ho avuto io da bambino....
    davvero, ci si divertiva con niente, si sperimentava, si guardavano le cose, si tornava a casa sporchi e lerci

siiiiiiiii, le milde sorte, erano quelle che fumavano pure dal filtro mi pare

quelli che hanno conosciuto un riproduttori di dischi in vinile marca "Allocchiobacchini"
    Ultima modifica di tbb800; 02/12/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    mio fratello., maggiore di 9 anni, "lavoratore"dai quattordici anni ..... con i pochi risparmi sulla busta paga che consegnava RIGOROSAMENTE a casa....comprava i dischi di P. Anka, Platters, Frank Sinatra, D. Martin, Buddy Holly....etc....etc... e io di "nascosto" al pomeriggio aprivo la valigetta che costituiva giradischi a 45giri e altoparlante e mi ascoltavo quei pezzi "magici"...........una volta arrivò in aticipo e .........colto sul fatto.....invece di "arrabbiarsi"....cominciò ad erudirmi su quegli "aristi" ....è una scena che ha accompagnato in tutta la mia esperienza di padre....................
    Belle cose

Il mio si inc@zzava come una biscia, se toccavo i suoi giocattoli
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    davvero, ci si divertiva con niente, si sperimentava, si guardavano le cose, si tornava a casa sporchi e lerci

siiiiiiiii, le milde sorte, erano quelle che fumavano pure dal filtro mi pare

quelli che hanno conosciuto un riproduttori di dischi in vinile marca "Allocchiobacchini"
    allocchio bacchini erano le radio per quanto ne so, mia nonna ne aveva una.....
    si fumava ovunque, da casa al negozio di alimentari al cinema, e nessuno si lamentava.... mia nonna fumava le stop senza filtro in cucina continuamente....
    si viaggiava in macchina senza aria condizionata e senza nessun apparato di sicurezza, e si stava comodi lo stesso.....
    per non parlare del desiderio di capi di vestiario che una volta ottenuti ti rendevano felice come una pasqua.... i camperos, i 501, le lotto "Bjorn Borg", il mundial ellesse, lo schott, il moncler.......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Citazione Originariamente Scritto da hank Visualizza Messaggio
    già... quelli del super santos.. poi ogni tanto usciva quello figo con il tango..

Il tango... ogni tanto ne appariva uno, ma era una rarità inestimabile. Di solito si giocava con questo:

o questo:

e poi il portinaio bastardo lo bucava ....
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    allocchio bacchini erano le radio per quanto ne so, mia nonna ne aveva una.....
    si fumava ovunque, da casa al negozio di alimentari al cinema, e nessuno si lamentava.... mia nonna fumava le stop senza filtro in cucina continuamente....
    si viaggiava in macchina senza aria condizionata e senza nessun apparato di sicurezza, e si stava comodi lo stesso.....
    per non parlare del desiderio di capi di vestiario che una volta ottenuti ti rendevano felice come una pasqua.... i camperos, i 501, le lotto "Bjorn Borg", il mundial ellesse, lo schott, il moncler.......
    jap un mio amico conserva ancora un riproduttore dischi del padre

quando si compravano le sigarette sfuse che il tabaccaio metteva in bustine di carta bianche (le prime trasgressioni)

.....in macchina facevamo in 5 Napoli/Palermo senza autostrada .... ci volevano 24 ore ed è vero stavamo comodi.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima