Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Discussione: Quelli...che.......

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Blitz con Laura Troschel in copertina, Lanciostory, il mitico mini califfo, la libertà di andare ovunque senza timore, le giornate passate fuori casa in mezzo alla terra dei campi di pallone, il ritorno da scuola a piedi facendo la "scorciatoia", che altro non era che fare il triplo della strada però in mezzo ai campi.....
    La ringhiera del lungolago dove sospiravamo dietro alle ragazze carine, la prima "milde sorte" fregata ala sorella grande fumata nascosti dietro ad una siepe.... (11 anni)
    Cazzarola che bella vita che abbiamo avuto.... vorrei che i miei figli assaporassero la metà di quello che ho avuto io da bambino....
    Estate e inverno in casa non ci si stava mai, fino al motorino la libertà era la bicicletta, con la quale si facevano traversate memorabili....
    le scorribande come queste le ho fatte anche io
    quanto tempo passato in mezzo alla strada
    non te ne frega niente quando sei così giovane via divertimento e basta...conosco i campi del paese di mia nonna giu in Puglia come le mie tasche
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    quelli dei cinema di paese con le poltrone di legno divisi in due zone: la più vicina allo schermo e più scomoda dove si pagava di meno e l'altra divisa da una paratia di legno dove si pagava di più. Dove le immagini venivano commentate con urla, grida, fischie pernacchie da TUTTO il pubblico e a volte doveva intervenire la Maschera per riportare l'ordine

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    quotone per pane burro e sale e/o zucchero ..... ma il preferito era pane burro e acchiughe
    quotone per il giocare sottocasa o l'andare in bici in giro per una città praticamente senza macchine(....son riuscito a farmi mettere sotto da una macchina in una domenica di targhe alterne durante la prima "austerity"!!!
    ....chi ebbe la peggio fu mio cugino "terzo trasportato" sulla mia bici[tanto per provarla che era nuova] una caviglia rotta)

...si era messa su una mini discoteca dentro un garage ....peccato che sul più bello rientrava il genitore con la macchina....

bellissimi vecchi tempi.....
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    d'inverno a scivolare coi sacchi pieni di paglia nei campi innevati... adesso quando nevica nei campi non c'è più nessun bambino perché si sporcano di fango e prendono il raffreddore

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Fare la palla da discoteca con il lampioncino da giardino......rub....mmmhhh prestato e il meccanismo del girarrosto prelevato del ferrivecchi.....la lampada viola....e le strobo comprate con mega collette, il primo mixer per le feste....AHHHHHHHHHHHHHHHH
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Quelli che facevano le feste da ballo nel salotto di casa, si ritenevano fortunati se riuscivano a rimediare un semaforo di tre luci psichedeliche (solitamente i tre colori primari rosso, giallo e blu) e gridavano al miracolo se trovavano anche una centralina che le faceva accendere piu' o meno) al ritmo della musica...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    sisisisisisis,
    e andavano a fregare le spighe di gran turco, per poi cuocerle e mangiarle a morsi!!!!
    io rubavo le pannocchie al vecchio vicino a casa... finchè non m'ha impallinato col sale (che dolooooooore)

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    io rubavo le pannocchie al vecchio vicino a casa... finchè non m'ha impallinato col sale (che dolooooooore)
    Al giorno d'oggi probabilmente il tuo vicino sarebbe in tribunale con la sua faccia sbattuta nella prima pagina del quotidiano locale (come minimo)
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Quella volta invece mio padre se la rise di brutto, mi disse te l'avevo detto che prima o poi ti prendeva, la prossima volta corri più veloce e sii più silenziosa e mia mamma mi ci buttò sopra mezzo litro d'alcool rosso (e trattandosi di lato b è stata l'esperienza più "mistica" della mia vita)

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima