Ciao,
come da oggetto...volevo chiedervi se per caso i terminali Arrow slip-on 07/10 sono compatibili sul modello 2011.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Gaucho![]()
Ciao,
come da oggetto...volevo chiedervi se per caso i terminali Arrow slip-on 07/10 sono compatibili sul modello 2011.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Gaucho![]()
Interessante richiesta, anche io me lo sono chiesto...attendiamo risposte dai più saggi...

credo di no hanno una forma diversa dai precedenti..
2010
Uploaded with ImageShack.us
2011
Uploaded with ImageShack.us
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Tutto si può fare basta vedere da vicino gli attacchi di entrambe le moto e misurare se c'è lo spazio necessario per alloggiare i terminali nel sottocoda e si gli ancoraggi al telaio sono compatibili!!
Altrimenti si procede modificando qualcosa a occhio mi sembra che sia fattibile ma in foto non rende l' unico modo è confrontare direttamente!!
Anche a me dissero che i semimanubri Rizoma per Speed 2008 sulla 2007 non si potevano montare poi io prima di ordinarli sono andato in concessionario con un metro ed ho misurato ciò che mi interessava scoprendo che andavano bene anche per la mia moto infatti ancora li monto e sono stupendi!!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

dire che non vanno solo perchè hanno una forma diversa mi sembra limitativo , direi che bisognerebbe provarli..
certo che quelli 2007-2010 son ben più belli !!

aspettiamo..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".