Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Chi viene ospite a casa mia sa che non deve chiedere il caffè....semplicemente non siamo capaci di farlo.
Anni di tentativi, 4 moka di varie dimensioni nell'armadietto in cucina, tipi diversi di caffè che profumano la dispensa e invitano ad essere preparati eppure, eppure non ne siamo capaci. E non parlo solo di me, ma anche mia madre, mio padre, mia sorella...un disastro!
Amici pazienti hanno provato a insegnarci come fare un caffè, sono arrivati addirittura a farselo da sè quando sono ospiti da noi, portandosi da casa tutto il necessaire...

L'unico caffè che sappiamo fare è la broda in tazza grande che si serve da noi in England...in quella siamo i migliori della città, ma per un buon caffè andiamo al bar

In compenso, siamo maestri nell'arte di preparare una buona Cup of Tea, con annessi e connessi e anche noi, come Miss Tiger quando era a Londra, ce lo facciamo spedire da casa (perché il tea che si vende qui fa...)

il tea mi ricorda tanto l'influenza ... ben zuccherato, tanto per dare un po' di gusto, me lo faceva mia mamma in quelle occasioni ...