allora nei vari post presenti sul mosfet,piu di una persona afferma che montando il cablaggio della street fra regolatore mosfet e alternatore non è necessario utilizzare il famoso fusibile aggiuntivo e che bastano i fusibili originali...
allora dato che io questa modifica l'ho fatta sulla four mi permetto di dire che montare il cablaggio senza fusibile con il collegamento direttamente sull'alternatore originalenon credo funzioni anche sulla four. dato che ho anche una street in casa del 2009 posso dire che la moto quando ha subito la sostituzione del regolatore in garanzia il fusibile aggiuntivo che va alla batteria è stato comunque montato.
Quindi dato che sulla four io il fusibile non ho idea a sto punto se sia necessario vorrei sapere come capire se montarlo o meno...
la tensione al minimo sul quadro non è proprio stabilissima ed a volte anche il minimo ne risente... in altri post ho letto anche che potrebbe trattarsi di problemi legati ai connettori fra alternatore e regolatore di tensione però a questo punto secondo me è necessario fare chiarezza...grazie a chi mi risponderà