Dei tre che possiedi, esternamente qual è il più piccolo?
Mi sa che dovrò andare su Shoei o Shark perchè da quello che ho capito modificano le calotte esterne in base alle taglie.
Dei tre che possiedi, esternamente qual è il più piccolo?
Mi sa che dovrò andare su Shoei o Shark perchè da quello che ho capito modificano le calotte esterne in base alle taglie.
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
si, ma molti marchi fanno calotte diverse a seconda delle misure....
la maggior parte ne fanno 2 qualche marchio ne fa addirittura 3 ;-) in ogni caso esternamente incidono poco...se il design e' ingombrante, anche se fanno diverse calotte, rimane ingombrante.. ;-) quello che cambia e' soprattutto la vestibilita' interna.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
shoei enormi? Di fianco al mio sembrano caschi per bambini.
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
In fiera a Verona ho provato dei Suomy Excel e mi sembravano decisamente piccoli... Non vorrei dirla troppo grossa ma come calotta sembravano avvicinarsi molto agli Arai
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
eh si vabbè... ormai l'ho detta...
boh, eppure a me sembrava tanto piccola come calotta... e bada che ho dovuto provare una XL di quel modello
pensa che arai è una delle pochissime aziende che produce una calotta ogni due taglie ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale