Assegno circolare o assegno bancario o bonifico o qualsiasi altro mezzo che renda TRACCIABILE il trasferimento della somma.
Quindi NON il contante.
Neanche a me piace dover andare a meno di 40 km/h dove c'è tale limite, e magari è un tratto di strada nel quale di potrebbero tenere i 120 in tutta sicurezza
Questo per dirti che possiamo dire e fare ciò che vogliamo, ma quando c'è una LEGGE DELLO STATO........
Personalmente, comunque, plaudoa questa legge sulla limitazione all'uso del contante per tutta una serie di ragioni che in questa sede sarebbe troppo complesso spiegare.
Lamps![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Scusami ma io un assegno bancario da uno sconosciuto non lo accetterei mai.
Già ho un conoscente che è stato truffato con un assegno circolare, il bancario manco lo vorrei vedere.
Il bonifico è un'ottima cosa, ma come si fa?
E lui a quel punto non si fa trovare...
Poi fatteli restituire i soldi del bonifico![]()
Ultima modifica di Rafasnella; 02/12/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
cioè non sai come si fa un bonifico
Puoi fare tutto in 5 minuti,vai in banca con lui
O DA VOI NON CI SONO LE FILIALI
E poi il bonifico non è immediato quindi se eventualmente non si presenta hai 3 giorni mi sa di tempo per bloccarlo
Ultima modifica di Medoro; 02/12/2011 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Si, posso andare in filiale.
Ecco appunto, tu mi fai il bonifico, facciamo il trapasso, poi tu chiami in banca e dici che c'è stato un errore e blocchi il bonifico.
Intanto però la moto è di tua proprietà, regolarmente passata in mano tua. Tu dopo 2 giorni la rivendi ad un terzo.
Io rimango con un bonifico bloccato in mano![]()
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
si ma lo stesso capita se insieme andate in banca, fate il bonifico e poi all'uscita cade un pianoforte dal 9° piano e stronca il venditore: tu ti trovi con il bonifico fatto e senza la moto....
lo scibile umano può pensare tutto ed effettivamente se ne sentono di ogni ma a me pare proprio che si stia cercando di trovare il problema anche quando non c'è...
i bonifici che fai in banca non possono essere bloccati!![]()
just in time to be too late