bonifico ??? assegno bancario ??? ma non esiste... per le transazioni di questo genere si fa sempre un circolare che equivale a del contante, il bonifico hai tempo 24 h per revocarlo cosi chi vende rischia troppo troppo...si va al pra, usciti tu la moto lui l'assegno , niente di più semplice
si ma lo stesso capita se insieme andate in banca, fate il bonifico e poi all'uscita cade un pianoforte dal 9° piano e stronca il venditore: tu ti trovi con il bonifico fatto e senza la moto....
lo scibile umano può pensare tutto ed effettivamente se ne sentono di ogni ma a me pare proprio che si stia cercando di trovare il problema anche quando non c'è...
i bonifici che fai in banca non possono essere bloccati!![]()
just in time to be too late
A me sembrano sempre le cose fatte all'italiana.
Non credo esista paese al mondo dove il contante è limitato a 300 euro, e poi è sempre una burocrazia in più che va a rallentare il nostro sistema già pachidermico.
I 2.500 sono più che sufficienti se si applicassero e si facessero applicare le leggi.
A me non cambia nulla, visto che uso la CC anche per 4 euro al supermercato, ma non comprendo perché mi si debba obbligare invece che lasciarmi la possibilità di scegliere.
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»