se ne hai le possibilità vai ... senza ombra di dubbio![]()
Le verre est un liquide lent
grande!! finalmente hai venduto la macchina!! se vuoi aggiungermi su facebook x vedere alcune foto dell'australia, aggiungimi pure.. Fabricio Cantoro
x qualsiasi domanda chiedi pure, anke se ormai mi sa ke sei + informato tu di me...
grazie, ormai sto diventando "esperto"...devo solo decidere la destinazione iniziale per le farm
consiglio: bundaberg, ma da febbraio/marzo, prima fatti un'esperienza a sydney![]()
senti, stavo vedendo ke rinunci al raduno speed a castelluccio.. io probabilmente ci sarò (con la girlfriend), mi farebbe piacere se ci fossi anke tu!! proprio non riesci ad esserci?
purtroppo no, sia per i costi che per i tempi...l'anno scorso per Sarteano mi sono alzato alle 5 e mezzo di domenica, per venire a castelluccio dovrei partire il giorno prima, ma a lavoro siamo rimasti io e il mio capo su due negozi, quindi niente giorni liberi
discorso farm, io parto verso la metà di ottobre quindi probabilmente mi sposto in zona Cairns e finite le farm vado verso Brisbane (a meno che non cambi idea)
cambierai idea ogni giorno, fidati![]()
alla radio qualche giorno fa parlavano proprio della nuova ondata di trasferimenti dall'italia in australia (e quella più massiccia di greci)
mi è venuto in mente questo topic![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
non ho letto tutto,ma cosa andresti a fare????
l'altro giorno alla radio è intervenuto un ragazzo che ha fatto il tuo stesso passo 2 anni fa,lui era stra felice,partito come saldatore,adesso non so cosa faccia di preciso,cmq era felice
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO